News Musica

Arisa sul water indigna parte del web, perché quello scatto? (FOTO)

Arisa questa volta ha un po’ esagerato postando su Facebook la sua foto in bagno, sul wc con i jeans abbassati


Arisa è sempre molto presente sul suo profilo Facebook a beneficio di chi apprezza e comprende la sua ironia ma forse questa volta ha esgaerato davvero mostrando una sua foto sul water. La foto è comparsa ieri sul social ma ancora oggi proseguono i commenti dei fan più o meno contenti di aver visto la loro cantante preferita in bagno, sul wc con i pantaloni abbassati, la maglietta che copre ciò che almeno per il momento nessuno mostra su Facebook e la carta igienica accanto ad un telefono. Arisa è in albergo e il suo risveglio, confida, non è dei migliori.

Possiamo farci una gran risata nel vedere la foto della cantante o continuare a polemizzare sul cosa sia giusto o meno pubblicare sui social. Questa volta sfugge anche noi il perché di quello scatto sul wc ma ecco come ha commentato l’immagine Arisa: “Buongiorno, stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi. Oggi ripresa lenta… Lenta.. Lennnnn…ta”.

Un selfie in bagno non è il massimo, già ci siamo abituati alle foto di vip e gente comune davanti allo specchio con igienici e varie a vista, speriamo non inizi anche la tendenza delle foto come questa di Arisa. “Ricordatemi così” prosegue Arisa aggiungendo una colonna sonora.

arisa sul wc

In tantissimi l’hanno attaccata e continuano a prenderla in giro commentando anche altri post e restando sempre sull’effetto bagno e carta igienica. Ecco alcuni commenti più apprezzati dai fan: “Arisa ti rispetto e ti apprezzo tantissimo. Ma era da tempo che dicevo: vabbè, il livello di degrado su Facebook é altissimo però, per fortuna, non sono ancora arrivati a farsi foto sul wc’…. Beh, hai distrutto una mia speranza. Ora il degrado é totale!”,Te la potevi risparmiare. …una foto del genere prima di tutto non avrei mai pensato di scattarla meno che mai pubblicarla su Facebook. …x me….cambia pusher. …”. Fermiamoci qui!

ELISA ISOARDI IN BIKINI – QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Arisa sul water indigna parte del web, perché quello scatto? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.