News Musica

Celine Dion: suo marito morirà tra le sue braccia, la confessione choc della cantante (FOTO)

La dichiarazione choc della cantante Celine Dion (foto), suo marito non ha più speranze contro il cancro alla gola e l’unico desiderio di morire tra le sue braccia


Un amore immenso come quello che lega Celine Dion e suo marito René Angelil è così raro da emozionare già senza aggiungere altro, ma la dichiarazione choc della cantante commuove tutti. Alla stampa americana Celine Dion (foto) ha confidato che suo marito René ha un unico ultimo desiderio, quello di morire tra le sue braccia. Purtroppo per l’ex manager e marito da quasi 21 anni di Celine non c’è più via di scampo al maledetto cancro. Il tumore alla gola che l’aveva colpito nel 1990 è tornato nel 2013 e questa volta non c’è più niente da fare.

Secondo i medici Angelil non ha più speranze e con infinito amore e lucidità lui e Celine parlano della morte. Si sono arresi perché davvero sembra che non ci sia altro da fare: “Parliamo spesso della sua morte e lui ha espresso il desiderio di spirare tra le mie braccia. E io gli ho risposto: ‘Va bene, morirai tra le mie braccia”. La star canadese aveva sospeso i concerti ma il 27 agosto tornerà a cantare, è lui che le ha chiesto di risalire sul palco.

celin dione

Prima che giungesse l’impietosa diagnosi dei medici Celine Dion aveva scelto di dedicare ogni attimo e briciola del suo amore al marito. Credeva che anche questa volta insieme, unendo le loro energie ce l’avrebbero fatta. Adesso non le resta che essere forte: “Puoi avere le ginocchia che tremano, ma quando qualcuno che ami cade e ha bisogno di aiuto non c’è tempo per piangere. Dopo sicuramente, ma non ora”. Queste le parole della cantante che deve occuparsi anche della serenità dei loro tre figli, René Charles e i gemellini Eddy e Nelson.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Celine Dion: suo marito morirà tra le sue braccia, la confessione choc della cantante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.