News Musica

Ligabue verso il sold out per il concerto di Campovolo 2015, gli ultimi biglietti

Concerto di Ligabue 19 Settembre 2015 a Campovolo, ultimi biglietti dove trovarli, e scaletta ufficiale della serata


Tutti pronti per l’evento musicale più atteso di questa estate 2015 il  19 Settembre , Ligabue torna a Campovolo per uno storico concerto in occasione dei suoi 25 anni di carriera. Nella scaletta sono previsti per intero i due storici album Buon Compleanno Elvis e l’omonimo Ligabue. Siamo vicini al sold out  ma al momento restano ancora disponibili gli ultimi biglietti che, se acquistati online,senza variazioni di prezzo offriranno ai fan di Ligabue un esclusivo regalo direttamente a casa propria. Una lunga serie di brani per ripercorrere la strada che hanno portato il cantautore a diventare semplicemente Ligabue amatissimo da milioni di fan e a conquistare intere generazioni che nel corso degli anni si son trovate ad amare le sue canzoni ma soprattutto a riconoscersi nei suoi testi. Un viaggio pieno di energia e voglia di non arrendersi mai e chiunque, sia chi lo segue dagli inizi sia chi si è avvicinato alla sua musica solo negli ultimi periodi, mantiene dentro sé una gran voglia di ascoltarlo dal vivo, sempre di più.

Sabato 19 Settembre non sarà il primo live di Ligabue a Campovolo. Dieci anni fa infatti, Luciano Ligabue festeggiava i 15 anni di carriera, raccogliendo circa 180mila persone al proprio concerto, un record assoluto con un allestimento di ben 4 palchi. Nel 2011 a Campovolo, con un unica tappa annuale, si è pensato bene di limitare a 110mila persone, concentrando l’intero show verso un unico palco centrale. Nel 2012 invece  fu  accompagnato da altri nomi illustri della musica italiana si presentò per un concerto benefico dopo l’ alluvione che aveva colpito la regione Emilia-Romagna.

Per Ligabue Campovolo è  una seconda casa, un luogo che ha segnato importanti tappe nel corso della sua lunga carriera. Ovviamente anche i fan quando è stato annunciato Campovolo tra le tappe del  Tour 2015  hanno esultato. Al momento i biglietti sono esauriti sul portale di ticket- one ma qualcosa ancora on -line è possibile acquistarlo per esempio sul sito Prontoticket e Ticketbis ci sono ancora dei biglietti disponibili . Il costo è di 50,00 eur posto unico. A Campovolo Ligabue Porterà tanti successi del passato con un concerto che pare durerà circa tre ore. Di seguito la scaletta ufficiale del Tour 2015 di Ligabue: Il sale della terra – Questa è la mia vita – Quella che non sei – Sono sempre i sogni a dare forma al mondo – Eri bellissima – Siamo chi siamo – Salviamoci la pelle – Per sempre – Il muro del suono – Voglio volere – I ragazzi sono in giro – Ti sento –C’è sempre una canzone – Urlando contro il cielo – Ci sei sempre stata – Tu sei lei – Tutti vogliono viaggiare in prima – A che ora è la fine del mondo? – Bonus track (scelto dai fans) – Certe notti – Balliamo sul mondo – Il giorno di dolore che uno ha – Piccola stella senza cielo – Con la scusa del Rock n Roll,oltre alle canzoni elencate poco fa, ascolteremo in ordine sparso:

Vivo o morto X – Seduto in riva al fosso – Buon Compleanno Elvis – La forza della banda – Hai un momento, Dio? – Rane e Rubiera blues – Viva! – Non dovete badare al cantante – Un figlio di nome Elvis – Il cielo è vuoto o il cielo è pieno – Leggero – Bambolina e barracuda – Marlon Brando è sempre lui – Non è tempo per noi – Bar Mario – Sogni di Rock n Roll – Radio Radianti – Freddo cane in questa palude e Angelo nella nebbia – Figlio d’un cane.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ligabue verso il sold out per il concerto di Campovolo 2015, gli ultimi biglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.