News Musica

Anna Tatangelo verso la guarigione e grandi progetti (FOTO)

Anna Tatangelo continua a curare la sua congiuntivite membranosa, rassicura i suoi fan che le chiedono di continuo aggiornamenti (foto)


Anche su Facebook Anna Tatangelo ha superato un milione di fan e se non tutti sono nella sua pagina per farle i complimenti di certo la maggior parte di loro sege felice ogni sua foto o commento. Nelle ultime settimane sono tutti un po’ in anisa per la salute di Anna Tatangelo; niente di grave ma quella brutta congiuntivite agli occhi sembra darle davvero fastidio e non volerla abbandonare tanto facilmente. Congiuntivite membranosa, questa la diagnosi che alla fine le hanno fatto in ospedale. Un fastidio agli occhi che non da tregua ala cantante, ma lei tieni informati sui social i suoi fan.

Mercoledì 26 agosto Anna Tatangelo non è mancata al concerto a Roccaraso ma non sono mancati nemmeno i suoi occhiali per proteggerla dalle luci intense. Va meglio, Anna sta meglio e confida che la musica guarisce ogni cosa. Ma in realtà è grazie alle varie visite a cui si è sottoposta che ha capito la congiuntivuite non era quella comune ma un problema un po’ più serio.

CARMEN RUSSO AL MARE CON LA PICCOLA MARIA ED ENZO PAOLO TURCHI – QUI LE FOTO

In tanti la stano seguendo nel Libera Tour e lei non smette di ringrziare tutti i presenti ogni volta sotto il palco, così come continua a ringraziare chi si preoccupa della sua salute. Intanto, per lei ci sono grandi progetti, ma non parliamo di nozze con Gigi D’Alessio, per il matrimonio sembra che i fan dovranno ancora attendere. E’ in tv che nel 016 rivedremo Lady Tata accanto a Gigi D’Alessio per il Gigi and Friends in diretta da Napoli. La speranza e presupposti per bissare il successo riscosso lo scorso 31 dicembre da Piazza del Plebisicto ci sono tutti. In bocca al lupo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.