News Musica

Adele con una dieta ha perso 30 chili, la trasformazione della cantante (FOTO)

La cantante Adele ha perso 30 chili grazie ad una dieta vegetariana; la trasformazione è evidente ma voluta solo per salute (foto)


Ammirando Adele (foto) quando canta a tutto pensiamo tranne al suo peso. Una voce fantastica, una donna bellissima nonostante i chili in più ma la cantante ha dovuto seguire una dieta che le ha fatto perdere 30 chili. Abbiamo usato il termine “dovuto” perché Adele sottolinea che non ha mai pensato di perdere peso per apparire più bella. L’estetica per lei va ben oltre il grasso che qualche ano fa fece dichiarare allo stilista Karl Lagerfeld che lei aveva sì un bel viso e cantava molto bene ma che era troppo grassa. Nessuna offesa per la straordinaria interprete però il nuovo look è sorprendente. Adele ha perso 30 chili con una dieta vegetariana.

Non mi è mai interessato apparire come le modelle sulle riviste – ha spiegato in un’intervista al magazine People – Se ho deciso di cambiare il mio corpo è stato solo per un problema di salute”. Non abbiamo mai badato al peso di Adele ma perdonateci se adesso diciamo che è meravigliosa in questa sua trasformazione. Ecco le foto

AMY WINEHOUSE PROTAGONISTA DI UN DOCU-FILM AL CINEMA, LEGGI QUIN LE DATE

Adele ha rivelato di aver seguito una dieta vegetariana che le restituito una nuova vita sia fisicamente che mentalmente. Ha detto addio alla carne e ai cibi industriali. Ha mangiato soprattutto verdura e frutta, mandorle, latte e frullati. Deve aver davvero cambiato stile di vita, ha smesso di fumare e ha iniziato a fare attività fisica almeno tre volte alla settimana. A seguirla un personal trainer con le lezioni di Pilates. A facilitarle il compito la presenza del suo compagno Simon Konecki: “Abbiamo perso peso insieme – ha raccontato Adele – Seguire questo percorso con qualcuno ha reso tutto più facile”.

Il 18 ottobre del 2013 Adele è diventata anche mamma del piccolo Angelo James, altri chili aggiunti ancora più difficili da eliminare ma lei ce l’ha fatta. A breve tornerà con un nuovo disco, un nuovo look, ma soprattutto con un nuovo stile di vita, un esempio per molti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Adele con una dieta ha perso 30 chili, la trasformazione della cantante (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.