News Musica

Tale e Quale Show, assurdo il secondo posto di Francesco Cicchella e Tiziano Ferro (VIDEO)

Secondo posto per Francesco Cicchella con la sua interpretazione di Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro (video). Nella seconda puntata di Tale e Quale Show meritava davvero di vincere


Hanno voluto omaggiare Pino Daniele o hanno voluto far scendere subito dal piedistallo Francesco Cicchella (video) con la sua fantastica interpretazione di Tiziano Ferro? Due miti a confronto sul palco di Tale e Quale Show; sfida difficile ma ascoltando il bravo Sergio Fiscina cantare in duetto con Elena Di Cioccio sulle note di Se mi vuoi vi siete emozionati per cosa? Sinceramente noi per l’assenza del grande Daniele. Invece, l’interpretazione di Cicchella, del suo Tiziano Ferro, è stata perfetta. Non a caso Francesco si è posizionato al primo posto nella classifica di ben 3 giudici su 4. Non a caso Francesco non ha ricevuto nemmeno un punto dai suoi colleghi.

Tale e Quale Show si vince per bravura o per simpatia? Certo parliamo di un programma televisivo e i voti tra colleghi aggiungono pepe allo spettacolo. Ieri sera sembrava scontata la vittoria di Cicchella/Ferro anche se il trucco ha un po’ penalizzato l’esibizione, ma bastava chiudere gli occhi e Tiziano era lì nel corpo di Francesco. Unica spontanea standing ovation della serata, tutti soddisfatti tranne Enrico Brignano che per il protagonista di Made in Sud trova solo il quinto posto. Fiscina ringrazia i suoi amici colleghi, parla già di legami forti. Cicchella sotto il pesante trucco maschera il suo disappunto, imitare e cantare è il suo mestiere, giusto che ieri sera credesse nel primo posto. A noi era già piaciuto molto nella prima puntata con Fedez, ma anche lì il perfetto duetto con Giulia Luzi era stato oscurato da altre polemiche inutili: che il venerdì sera su Rai 1 ci sia in giro la sindrome del più bravo della classe da cui nessuno si aspetta niente se non il massimo dei livelli mentre per chi stupisce c’è il primo posto? E che dire di Carlo Conti che a fine puntata ha commentato che il pubblico avrebbe voluto Cicchella/Ferro vincitore della serata? Un grande anche lui, ma non è una novità. Su palco di Tale e Quale show di protagonisti da premiare ce ne sono tanti, un nome tra tutti quello di Giulia Luzi, anche lei tenuta un po’ troppo bassa, ma è solo un caso. Clicca qui per vedere l’intepretazione di Cicchella/Ferro.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tale e Quale Show, assurdo il secondo posto di Francesco Cicchella e Tiziano Ferro (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.