News Musica

Alessandra Amoroso, è il titolo del suo primo album tutto spagnolo (FOTO)

Alessandra Amoroso (foto) è il titolo del nuovo album tutto spagnolo della cantante salentina. Tracklist con i titoli dei brani contenuti nel cd


Alessandra Amoroso (foto), così si chiama il nuovo album tutto in spagnolo della cantante salentina più amata dagli italiani ed ora non solo. Il cd, uscito il 18 settembre, contiene 13 nuove canzoni di cui 2, I Feel Alone e Senza una nuvola, sono nate dalla collaborazione con Mario Domm componente della band Camila e Diego Torres. Raccoglie alcuni dei suoi più grandi successi italiani realizzati, appunto, in lingua spagnola. Tra le canzoni presenti nella tracklist, non poteva mancare Grito y no me escuchas, traduzione del celebre brano Urlo e non mi senti scritto per la Amoroso da “Kekko” dei Modà e inserito nell’album Il mondo in un secondo. Il nuovo disco di Alessandra Amoroso è stato registrato tra Miami e Los Angeles ed è stato prodotto da Jose Luis Pagan che ha lavorato con star di fama internazionale, tra cui Jennifer Lopez e Marc Anthony. “Si tratta di un progetto completamente nuovo, spiega la cantante,fatto con la consapevolezza ed il desiderio di mettermi nuovamente in gioco ripartendo da zero. Ovviamente non è un traguardo, ma un punto d’inizio. Il mio desiderio più grande è che attraverso questo progetto la gente alla quale mi rivolgo possa in qualche maniera conoscermi e apprezzarmi, non solo come artista ma soprattutto come persona. Spero che tutti insieme possiamo presto allargare la bellissima Big Family!”. Alessandra come abbiamo visto in tante altre occasioni rende partecipe i suoi fan, che lei ama chiamare la “Big family”, di ogni cosa come è giusto che sia, e condivide gioie e difficoltà di questo progetto che avuto diversi break causa intervento alle corde vocali e varie difficoltà. Ma ora sta raccogliendo i frutti di questo lungo lavoro e dispendio di energie come lei stessa ha detto di aver speso per la realizzazione del Disco.

Di seguito la tacklist dei brani contenuti nel cd :

 Donde Estàn los colores (Dove sono i colori)

Gryto y no me escuchas (Urlo e non mi senti)

Me siento sola feat Mario Domm

Este amor lo vale (E´vero che vuoi restare)

Sera por siempre ahora (La Volta Buona)

Sin una nube (Senza nuvole)

Extranos (Estranei a partire da ieri)

Immoviles (Immobile)

Ciao, Amor mio (Ciao)

Estupida (Stupida)

Una Historia de amore (La mia storia con te)

No Debes perderme (Non devi perdermi)

Mientes (Niente)

Non rimane che augurare tanta fortuna e successo per questo nuovo disco ad Alessandra e attendere la risposta del pubblico latino-americano. Che sicuro accogliere il suo lavoro con tanto calore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.