News Musica

Stasera si canta su Rai 1 con i Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi: le anticipazioni

Un doppio appuntamento con la musica su Rai 1: va in onda oggi 6 ottobre e domani 7 ottobre 2015 l'evento musicale Capitani Coraggiosi con Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Tanti ospiti e sorprese: le anticipazioni


Sarà una serata da boom ascolti quella che aspetta i telespettatori di Rai 1 stasera? Se lo augura con tutto il cuore la Rai che manda in onda due appuntamenti speciali dedicati alla grande musica italiana: Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi e Claudio Baglioni per portarci nella musica, nello spettacolo e regalarci emozioni uniche. Una possibilità di seguire un vero evento anche per tutti i fan che non hanno potuto seguire in diretta il concerto dei due artisti italiani che hanno deciso di unire il loro talento in un unico grande show. Dal Foro Italico di Roma, per la prima volta insieme in tv. Gianni Morandi e Claudio Baglioni faranno compagnia al pubblico di Rai 1 il 6 e il 7 ottobre con due serate evento davvero imperdibili. Una nota di servizio: avremmo dovuto vedere uno show registrato ( come era capitato ad esempio con la serata evento di Laura Pausini da Taormina) ma causa pioggia stasera e domani lo spettacolo sarà realmente in diretta per cui potrebbe succedere di tutto. UN motivo in più per seguire questa grande serata di musica tutta italiana. Come potrete immaginare sul palco insieme a Gianni Morandi e Claudio Baglioni ci saranno anche altri ospiti che renderanno ancora più bello lo spettacolo offerto dai nostri capitani coraggiosi. 

STASERA SU RAI 1 ARRIVA CAPITANI CORAGGIOSI: LE ANTICIPAZIONI

I Capitani Coraggiosi – spiega Baglioni – sono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient’altro che quello che c’era.
“Sono quelli che – gli fa eco Morandi – non temono d’aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia.
Uno straordinario show live, animato da una playlist mozzafiato: una vera e propria “hit parade”, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un super gruppo di 21 musicisti, al centro di un gigantesco spazio scenico, Il Centrale del Foro Italico di Roma, in perfetta armonia con le linee cemento, acciaio e cristallo dell’innovativa architettura di quello che è stato, giustamente, definito il “Colosseo del tennis”.

TRA GLI ALTRI OSPITI DELLA SERATA: Vinicio Marchioni a Roby Facchinetti, Paolo Kessisoglu e Annalisa, e ancora Rocco Tanica, Fabrizio Frizzi e altri grandi ospiti.
“Capitani Coraggiosi”, prodotto da Ballandi Multimedia con F&P Group, è un programma di Claudio Baglioni e Gianni Morandi scritto con Giorgio Cappozzo, Duccio Forzano, Gianmarco Mazzi, Guido Tognetti, Gianluigi Attorre. La regia è affidata a Duccio Forzano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Stasera si canta su Rai 1 con i Capitani Coraggiosi Baglioni e Morandi: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.