News Musica

Skin piange ad X Factor 9, una scelta difficile per la cantante britannica (FOTO)

Seconda puntata dei bootcamp ad X Factor9 commozione e scelte difficile che i giudici in particolare Skin e Mika hanno dovuto affrontare (foto)


Nella puntata di ieri sera di X Factor 9, su Sky uno, lacrime per Skin (foto) per aver eliminato un’ artista e molta indecisione per Mika. Si sono formate altre due squadre, seconda puntata dedicata ai bootcamp.Le squadre formate sono quelle capitanate da Skin, la pantera, e Mika. Tantissime le sorprese e i colpi di scena. Molti ragazzi che avevano realmente sconvolto positivamente i giudici nelle audizioni, non sono stati al passo con i bootcamp. Skin si trova davanti a delle ragazzine agguerrite e dalle voci meravigliose, difficile per lei la scelta ma sembra avere le idee chiare in testa.

Lacrime per Skin, seriamente provata per la decisione di eliminare Ilenia Filippo, studentessa di 20 anni, che nella scorsa puntata, aveva ripescato dalla squadra di Fedez.“Follow you dreams” (insegui i tuoi sogni) queste le parole di Skin dopo averla abbracciata. Una scelta molto sofferta quella di Skin. Ma la cantante britannica dovrà abituarsi perché da adesso comincia davvero la gara, e saranno eliminati anche quelli che non lo meritano purtroppo quest’anno il livello dei cantanti è altissimo.Mentre gli altri giudici hanno formato squadre con ragazzi più o meno simili come voci, timbro e genere, lei preferisce averle diverse tra loro. Eclatante la performance della splendida, Enrica Tara  che si esibisce con Starway to Heaven di Led Zeppelin e le aspettative sono molto alte.

Di seguito la foto di Skin in lacrime  e altro



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.