News Musica

Alessandra Amoroso torna a cantare in pubblico: Stupendo fino a qui sul palco di Tu si que vales

Alessandra Amoroso torna a cantare in pubblico: nella puntata di Tu si que vales in onda il 7 novembre 2015 presenta il nuovo singolo Stupendo fino a qui


Alessandra Amoroso è tornata a cantare in pubblico dopo i problemi avuti e l’operazione alle corde vocali. Lo ha fatto sul palco di Tu si que vales nella puntata in onda il 7 novembre 2015. Tutto è iniziato con un piccolo scherzo per poi finire con la grande voce di Alessandra che ha presentato il suo nuovo singolo Stupendo fino a qui per la prima volta in pubblico.

 ALESSANDRA AMOROSO A TU SI QUE VALES: TRAVESTITA RUDI NON LA RICONOSCE

Dicevamo che era iniziato tutto con uno scherzo. Sul palco infatti sale un uomo, viene presentato come Augusto Imperatore e inizia a cantare Immobile con una versione improponibile. E’ stonato e sta distruggendo una canzone. I più attenti si accorgono che sotto gli occhiali da sole e la barbetta finta c’è Alessandra Amoroso anche se sta cantando con la voce distorta che non è ovviamente la sua. Rudi a quanto pare invece non si è accorto di nulla tanto che quando alla fine Alessandra ha svelato il suo vero aspetto, dal labiale dell’insegnante di Amici che ha seguito ai tempi della scuola Sandrina, intuiamo la frase “Che figura di merd…”. In effetti…

ALESSANDRA CANTA PER LA PRIMA VOLTA STUPENDO FINO A QUI

Tocca quindi alla cara Sandrina che ringrazia Maria, e spiega al pubblico che ha deciso di mostrare a tutti in tv che sta bene, che le cose sono andate per il verso giusto e che sta tornando in forma più di prima. Chiede scusa perchè potrebbero esserci delle stonature ma l’operazione alle corde vocali è andata bene e piano piano si tornerà sui binari. L’esibizione è così emozionante che se anche ci fossero state delle imprecisioni nell’esecuzione nessuno se ne sarebbe accorto. Tanti applausi per Alessandra che contro ogni aspettativa riesce anche a trattenersi e non piange a mo di fontana come è abituata a fare in queste occasioni. Per finire: la canzone è bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Alessandra Amoroso torna a cantare in pubblico: Stupendo fino a qui sul palco di Tu si que vales

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.