News Musica

Anteprima Sanremo Giovani 2016 da questo pomeriggio su Rai 1

Da stasera su Rai 1 andrà in onda Anteprima Sanremo una occasione per conoscere meglio i ragazzi prima della fase finale che vedremo poi a febbraio


Carlo Conti ha deciso di dare una visibilità maggiore ai ragazzi e le ragazze che parteciperanno a Sanremo Giovani e lo fa dedicando loro una serata in prime time su Rai 1 a due mesi dal Festival. Ma prima di conoscerli bene nella puntata di venerdì, per tutta la settimana potremo seguire l’anteprima Sanremo giovani 2016 in onda su Rai 1 alle 18,25. Uno spazio dedicato ai giovanissimi che potrebbero salire sul palco dell’Ariston. Da oggi, lunedì 23 novembre 2015, La vita in diretta si accorcia di qualche minuto per fare spazio ad Anteprima Sanremo che partirà alle 18,25 per andare avanti fino all’inizio de L’eredità. 

ANTEPRIMA SANREMO GIOVANI DA QUESTO POMERIGGIO SU RAI 1: TUTTE LE INFO

“Anteprima Sanremo Giovani”: appuntamento quotidiano di circa 15 minuti per conoscere meglio i ragazzi di “Area Sanremo” e i dodici finalisti che, venerdì 27, in prima serata, si contenderanno i pass per il Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016.
Sarà un percorso di avvicinamento a “#SG Sanremo Giovani”: si ripercorreranno le selezioni della Commissione che hanno portato i ragazzi alla finale; i momenti salienti, più emozionanti e curiosi delle Audizioni realizzate da Rai1.

IL VOLO A DOMENICA LIVE: IGNAZIO RACCONTA IL SUO DRAMMA DA BAMBINO
Un mondo di immagini e suoni nuovi tradotto in un’anteprima, nel prologo dell’evento televisivo di venerdì 27 novembre, che proclamerà gli otto giovani artisti che prenderanno parte al Festival nella categoria “Nuove Proposte”: è questa, infatti, una delle grandi novità dell’edizione 2016, una promessa mantenuta dal direttore di Rai1, Giancarlo Leone, e dal direttore artistico del festival, Carlo Conti.

Dobbiamo dire che alcuni dei giovani in gara li conoscerete sicuramente, abbiamo fatto un piccolo schema con i cantanti divisi in base alla partecipazione ai talòent più famosi in Italia.

X Factor: Jessica Mazzoli, Alessandro Mahmoud, Roberta Pompa, Naelia, Cecco e Cipo, Davide Papasidero, Ruggero Ricci, Santino Cardamone, The Crowsroads, Eliana Antonia Tumminelli, Francesco Vecchio, Roberta De Gaetano;
Amici di Maria De Filippi: Elya Zambolin;
The Voice: Francesca Romana D’Andrea, Elisabetta Gagliardi, Alessandra Salerno, Giorgia Pino, Tatiana Tarsia, Massimiliano Marchetti, Giacomo Voli, Paola Bivona, Martina Lo Visco, Emanuele Fornaro, Cristiano Turrini, Forlenzo Massarone;
Festival di Castrocaro: Chiara Filomeni, Velk, Marco Leo Frigau, Valentina Bochi;
Io Canto: Beatrice Ferrantino;
Ti lascio una canzone: Caterina Frola, Amelia Sorvillo;
Junior Eurovision Song Contest: Sara Dall’Olio.

Vi ricordiamo che tutti i programmi Rai possono anche essere seguiti in streaming o sulle app ufficiali dell Rai. Per commentare sui social invece l’hashtag ufficiale è #sg Sanremo Giovani. Appuntamento quindi da questo pomeriggio alle 18,25 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.