News Musica

We Love Disney 2015, i brani dei cartoni cantati da Ariana Grande ad Emma Marrone (VIDEO)

Il nuovo cd We Love Disney 2015 tantissimi tra i più bei brani interpretati da artisti italiani e internazionali; Ariana Grande, Emma Marrone e tanti altri (Video)


We love Disney 2015, il cd che contiene i brani più belli dei cartoni animati Disney (Video). Fantasia e musica in questa ennesima opera d’arte Disney. Magia e sogni in queste 25 canzoni contenute nel disco We Love Disney 2015. Tra gli artisti in tracklist anche Emma Marrone, Carmen Consoli, Clementino e Nina Zilli. We Love Disney contiene ben 25 canzoni e scorrendo la tracklist, si ha la possibilità di ascoltare artisti sia italiani che internazionali. Emma Marrone, anche lei presente nella tracklist del disco, insieme al collega ed amico Antonino, divenendo così gli Aladdin e Jasmine di questo Natale 2015.

Un cd meraviglioso che ci farà sognare e ricordare i cartoni più belli, dalla Sirenetta a Elsa del regno di Ghiaccio interpretata da una superlativa Karima. Ancora tanti artisti tutti da ascoltare. Un’ottima idea regalo per questo Natale 2015. Per la parte inglese dei brani Friend Like Me (da Aladdin) eseguita da Ne-Yo, Part of Your World (da La Sirenetta) cantata per l’occasione da Jessie J., tutti artisti che si sono divertiti a interpretare i brani che hanno sognato da sempre.

Il viaggio di Arlo il nuovo cartoon che ci farà piangere ed emozionare come Dumbo

Ancora con il brano Can You Feel the Love Tonight (da Il Re Leone) by Jason Derulo, Rainbow Connection  Gwen Stefani (The Muppet Movie) Zero to Hero – Ariana Grande (Hercules). Gli artisti Italiani invece interpreti di questa opera Disney sono: per il brano meraviglioso Il Mondo è mio, Antonino e Emma (Alladdin), Un Amico come me cantata da Clementino (Aladdin), I Sogni son desideri (Carmen Consoli Cenerentola), Il Cerchio della Vita (Carola dal Il Re Leone), Alleluya! Tutti Jazzisti (Giuliano Palma – Gli Aristogatti), Una Stella Cade (Nina Zilli – Pinocchio), All’Alba Sorgerò (Karima – Frozen), Supereroi in San Fransokyo (Moreno – Big Hero 6), Romeo (Francesco Sarcina – Gli Aristogatti), Cam Camini (Il Cile – Mary Poppins), Posso farcela (Andrea Nardinocchi – Hercules), Supercalifragilistic Espiralidoso (Kutso – Mary Poppins), di seguito alcuni momenti estratti dalle registrazioni in studio dei brani. Buona Visione!

https://www.youtube.com/watch?v=VBbkFjvw9gs



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “We Love Disney 2015, i brani dei cartoni cantati da Ariana Grande ad Emma Marrone (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.