News Musica

Anastacia in Italia presenta il nuovo disco, ha sconfitto il tumore e svela il suo sogno

Anastacia è in Italia per presentare il suo nuovo disco. Dopo la battaglia contro il tumore si rivela e svela una prossima collaborazione e il suo sogno di cantare per il Papa (Foto)


La cantante internazionale, Anastacia è in questi giorni, in Italia per presentare il suo ultimo disco (Foto), “Ultimate Collection”, l’artista statunitense canterà in quest’album i momenti più belli e più difficili della sua vita, tra cui una doppia battaglia vinta contro il cancro. Nel 2003, dopo la sua malattia, la cantante ha fondato “Anastacia Foud”, un’associazione che promuove la prevenzione del tumore al seno.  Si è proprio ieri pomeriggio, fatta intervistare da Tv2000, abbiamo seguito per voi l’intervista dove la cantante si è mostrata commossa e molta attenta anche a situazioni sociali difficili. La cantante statunitense conosciuta per la sua bellissima voce ha fatto diverse dichiarazioni.

Sia su quello che è stata la sua vita e sia sui suoi progetti futuri in Italia. Già l’abbiamo vista collaborare con i nostri artisti italiani diverse volte, ama l’Italia e gli artisti Italiani. Ricordiamo infatti il famoso duetto con Eros Ramazzotti, con il brano “I Belong to you”.

We Love Disney 2015 il disco con Emma Marrone e Ariana Grande

Anastacia immagine

“Nel mio mondo – commenta – la mia famiglia mi ha sempre insegnato che dando agli altri ricevi molto di più e Dio, che sa tutto ci insegna che più dai, più ricevi. È poi Dio che ti dà molto di più indietro”. Anastacia nell’intervista ha anche dato l’annuncio di una collaborazione con Laura Pausini, la cantante italiana di cui è una grande fan: “Faremo qualcosa di molto speciale questa estate per le nostre fan, al 100% è sicuro che vi daremo una sorpresa molto presto”.

Continua a leggere per chi vorrebbe cantare Anastacia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anastacia in Italia presenta il nuovo disco, ha sconfitto il tumore e svela il suo sogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.