News Musica

Anna Tatangelo, brutto incidente d’auto per la cantante sulla A1 (FOTO)

Anna Tatangelo questa mattina è stata coinvolta in un brutto incidente d'auto, sta bene ma non ha ancora dato notizie ai suoi fan sui social (foto)


Anna Tatangelo non ha ancora scritto sui suoi profili social cosa è accaduto questa mattina, l’incidente in cui è rimasta coinvolta, ma subito rassicuriamo tutti i suoi fan che la cantante sta bene e non ha riportato nessuna grave conseguenza, solo tanta paura. Questa mattina Anna Tatangelo è uscita di casa e mentre percorreva la A1 tra Agnani e Colleferro la sua auto è rimasta coinvolta nell’icidente. Tre vetture si sono scontrate ma non è ancora chiaro cosa sia accauto, o meglio non ci sono al momento ulteriori dettagli sull’incidente. La poliziastradale della sottosezione di Frosinone sta verificando e indagando sulla dinamica dell’incidente, ovviamente per accertare evetuali responsabilità delle persone coinvolte. Ciò che conta di certo è che la compagna di Gigi D’Alessio e le altre persone coinvolte stiano bene. Proprio questa mattina la Tatangelo prima di uscire di casa ha postato una foto sul suo profilo social. Spesso regala ai suoi fan le foto del buon giorno senza trucco e magari anche in pigiama. Questa mattina ha commentato che il temp era brutto, pioveva.

La sua faccia assonnata parlava chiaro, magari un po’ come tutti avrebbe preferito restare a casa sotto le coperte o comunque al caldo. Sarebbe stato meglio, invece è uscita, avrà accompaganto il piccolo Andrea a scuola, poi via verso gli impegni di ogni giorno. Per fortuna non ci sono vittime e nessun ferito, ma solo tanta paura, questo quanto riferiscono le agenzie di stampa. Le auto invece sono tutte rimaste dannneggiate, ma questo importa davvero poco. In questi giorni la Tatangelo è molto presa per la promozione del suo ultimo singolo Gocce di cristallo uscito il 24 novembre. Siamo certi che la rivedremo presto in giro tra palchi e programmi tv per continuare a promuovere la sua musica, le sue canzoni.

TOMASO TRUSSARDI – IL SUO SFOGO SU FACBOOK – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.