News Musica

Anna Tatangelo dopo l’incidente d’auto rassicura i fan (FOTO)

Brutto incidente d’auto ieri mattina per Anna Tatangelo. La cantante compagna di Gigi D’Alessio ha poi rassicurato tutti su Facebook (foto)


L’incidente d’auto di ieri mattina di Anna Tatangelo aveva fatto preoccupare un po’ tutti, più che altro perché dopo la prima notizia non ne erano seguite altre. Le agenzie di stampa riferiverivano che le persone coinvolte nell’incidente non avevano riportato ferite, tre le auto coinvolte ma Anna Tatangelo taceva sul suo profilo social. In genere la cantante di Sora è in continuo contatto sul web con i suoi fan, ma dopo la foto di buon mattino prima di uscire di casa sulla sua pagina facebook c’era il silenzio. Poi finalmente Anna ha commentato l’accaduto e possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo con le sue parole.

“Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante” ha scritto la Tatangelo sulla pagina che gestisce anche lei con molta semplicità. Poi ha aggiunto il suo grazie a tutti, a tutti coloro che venuti a conoscenza dell’incidente si sono preoccupati e cercavano notizie in ogni modo possibile: “Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!”. L’incidente stradale è avveuto sull’A1 Roma – Napoli in provincia di Frosinone.

Un tamponamento che ha coinvolto ben tre vetture. Per fortuna non ci sono stati feriti ma come è facile immaginare tanta paura. Poco importa che le auto siano state danneggiate, come commenta Anna Tatangelo la fortuna è che nessuno si ia fatto male. Il sinistro è avvenuto nel tratto tra i caselli di Anagni e Colleferro. I carabinieri sono ovviamente intervenuti per accertare la dinamica dell’incidente e le eventualità responsabilità, ma davvero tutto questo conta molto poco. I fan di Anna ringraziano felici che lei stia bene e che la cantante abbia loro comunicato tutto appena ha potuto. Presto passerà la paura per questo brutto episodio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anna Tatangelo dopo l’incidente d’auto rassicura i fan (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.