News Musica

Alessandra Amoroso a Verissimo: innamorata e serena ma dice no ad Amici

Alessandra Amoroso super ospite nella puntata di Verissimo in onda il 30 gennaio 2016: si racconta tra successi e vita privata e dice no, ancora una volta, ad Amici


Nuovo grande successo per Alessandra Amoroso, il suo album Vivere a Colori va alla grande e lei si gode questa ennesima soddisfazione. Nella puntata di Verissimo in onda il 30 gennaio 2016, Alessandra sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin e per lei saranno tante le domande, dalla vita privata alla vita professionale. I fan da anni ormai si chiedono se prima o poi la vedranno di nuovo ad Amici ovviamente nel ruolo di coach ma anche per l’edizione del 2016 arriva il no di Alessandra. Come saprete Maria De Filippi le ha chiesto più volte di diventare uno dei due coach al serale di Amici, lei ha promesso che prima o poi accetterà ma per ora preferisce dire questo no alla sua “madrina”.  Anche Silvia Toffanin, nell’intervista che vedremo oggi a Verissimo le chiederà se pensa che ci sarà in questa edizione di Amici ma l’Amoroso risponde dicendo che per ora preferisce cantare.

Si torna indietro a qualche mese fa quando Alessandra Amoroso, mentre era in Messimo per la sua tournè, scopre di avere dei problemi alle corde vocali. “Sono stata operata alle corde vocali per togliere due noduli che in futuro mi avrebbero potuto creare problemi”. Un momento difficile durante il quale lei si è mostrata serena con  i fan ma la paura di non poter più cantare come prima c’eraAlessandra Amoroso parla a Verissimo dell’intervento che ha subito la scorsa estate. Ai microfoni del talk show racconta: “La sera prima dell’operazione ho avuto paura di non poter più tornare a cantare, o che il mio timbro vocale potesse cambiare – e aggiunge – ero spaventata e tesa”.

Per fortuna come sappiamo le cose sono andate poi alla grande e pian piano Alessandra è tornata a cantare, sempre aiutata anche da Maria, la sua prima apparizione in pubbliuco dopo l’operazione come ricorderete, fu a Tu si que vales. Oggi invece è in giro per tutta l’Italia a presentare il suo nuovo album “Vivere a colori”.

Oltre alla carriera, pare che anche la sua vita privata vada a gonfie vele. A Silvia Toffanin, confida: “Sono felice perché ho incontrato una persona con la quale sono serena”. Un amico di Maria, ha detto più volte! E anche per l’amore deve ringraziare la De Filippi visto che il suo nuovo compagno fa parte dei collaboratori di Maria. Insomma un periodo davvero sereno per Alessandra anche se i fan si preoccupano spesso per lei. Le hanno anche chiesto come mai fosse un pò gonfia la scorsa settimana ad Amici e la bravissima cantante ha risposto senza troppi misteri spiegando che è colpa del cortisone!

Appuntamento alle 16,30 con la puntata di Verissimo in onda oggi e Alessandra Amoroso ospite di Silvia Toffanin.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.