News Musica

Valerio Scanu confida che è fidanzato da due anni ma non accontenta i pettegoli

Al settimanale Diva e Donna Valerio Scanu confida che è fidanzato da circa due anni ma non svela niente altro sul suo amore


Sappiamo che in molti attendono l’outing di Valerio Scanu e lo sa bene anche lui che reagisce nel modo migliore senza cadere nella trappola dei soliti pettegoli. Valerio Scanu vive da due anni una bella storia d’amore, al settimanale Diva e Donna confida che è fidanzato da tempo ma aggiunge che è così sereno che al riguardo on ha niente altro da aggiungere: “Da me non avrete mai né un nome né un outing, come fosse l’unica cosa che interessa”. E’ vero, molto non attendono altro e sono quelli che non seguono l’ex alunno di Amici nella sua carriera, quindi non vale pena sprecare fiato per i soliti maligni.

Leggiamo invece del suo imminente ritorno al festival di Sanremo. La canzone che  presentò sul palco dell’Ariston ormai 6 anni fa la ricordano un po’ tutti, la sua vittoria con il ritornello del brano furono un vero tormentone nel 2010. Questa volta Valerio vuole con sé tutta la famiglia, ma proprio tutta: “Voglio che al ritorno in hotel possa ritrovare la mia casa, i miei affetti. E’ molto importante poter condividere con le persone che mi amano questo momento così importante. E infatti tutti i miei bimbi pelosi, i miei dieci chihuahua, Miranda e il suoi 9 figli, verranno con me. Avranno una camera riservata insieme alla loro tata, Mariana, e al rientro saranno tutti nel lettone con me. E non mancheranno i miei genitori, che assisteranno in teatro alla mia esibizione”. Che piaccia o meno il modo di cantare di Scanu non c’è dubbio che i suoi valori li conserva ben protetti dalla notorietà e dalla folla. Scanu questa volta teme di più le esibizioni al festival, adesso che l’incoscienza è svanita e che da solo produce i suoi dischi c’è molta più ansia e attesa per la gara.

QUI IL BRANO DI ARISA PER SANREMO 2016 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valerio Scanu confida che è fidanzato da due anni ma non accontenta i pettegoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.