News Musica

Mariah Carey ha annullato il concerto a Bruxelles di domani sera per motivi di sicurezza

Mariah Carey la bellissima e bravissima cantante americana ha cancellato il suo concerto previsto per domani sera 27 marzo 2016 a Bruxelles


Mariah Carey la bellissima e bravissima cantante americana ha cancellato il suo concerto previsto per domani sera 27 marzo 2016 a Bruxelles per motivi di sicurezza. Lo ha annunciato la stessa cantante con un tweet. La cantante ha accolto subito l’invito infatti le sue parole sono state le seguenti: “Mi è stato consigliato – di annullare il mio concerto per la sicurezza del pubblico, dei tecnici e di tutti coloro che lavorano per questo tour“, ha spiegato l’artista. Come Mariah Carey, diversi gruppi come U2 e Foo Fighters avevano annullato i loro concerti a Parigi, all’indomani degli attacchi del 13 novembre nella capitale francese, che hanno causato 130 morti, 90 dei quali nella sala del Bataclan, dove suonavano gli americani Eagles of Death Metal.

Non sono mancate le polemiche per questa decisione, partendo sopratutto da coloro che hanno sottolineato come questa decisione abbia fatto “vincere” il clima di paura tanto auspicato dai terroristi. “Spero di vedervi presto, vi mando le mie preghiere e il mio amore eterno, sorrisi e luce“, ha scritto ancora la pop star sul suo profilo di twitter.

Malore per il batterista degli Stadio, l’affetto dei colleghi su facebook – clicca qui

Anche la società organizzatrice dell’evento, Live Nation, ha confermato sul suo sito ufficiale che il concerto è stato annullato. La cantante di recente ha avviato dalla Gran Bretagna il suo tour in Europa, il giorno di Pasqua infatti si sarebbe dovuta esibire alla Forest National arena, vicino Bruxelles. Ma a quanto pare il concerto è a data da destinarsi, non ci sono i presupposti di sicurezza per far svolgere l’evento. Grande sgomento dei fan ma la decisione non verrà cambiata. La cantante continua a scrivere sul suo profilo: “Amo i miei fan a Bruxelles e questa volta mi è stato suggerito di cancellare il mio show”. Le prossime date saranno martedì 29 a Copenhagen, Oslo e Stoccolma per poi proseguire il 16 aprile sarà in Italia a Milano al Mediolanum Forum.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.