News Musica

X-Factor 2016 pronto al via: il debutto su Sky il 15 settembre con tante novità

X-Factor 2016 pronto al via: il debutto su Sky il 15 settembre con tante novità. Ecco le ultime news sulla decima edizione


Ci siamo quasi. Domani 15 settembre 2016 i riflettori si accenderanno nuovamente sul palco di X Factor. Giuria rinnovata o quasi per l’edizione 2016 di X-Factor: una conferma, Fedez, un ritorno, Arisa e due new entries Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Alla conduzione, Alessandro Cattelan, perfetto padrone di casa che ha dichiarato di sentirsi perfettamente a suo agio sul palco con il microfono in mano. Insomma da domani su Sky Uno HD, alle 21:15 torna X Factor 10 e le sorprese non mancheranno. A cercare di portarsi a casa un contratto con la Sony nuovi talenti che dovranno convincere 4 giudici agguerriti ed esigenti. 4 giudici per 4 personalità diversissime ma determinate a scovare chi tra i tantissimi partecipanti possiede l’X Factor.

X-FACTOR 2016: TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA: ECCO COSA VEDREMO

Durante la conferenza stampa lo stesso Alessandro Cattelan ha rivelato che l’aria che si respira è ottima e che come sempre c’è una forte elettricità che è l’input giusto per affrontare al meglio il programma. La formula, più o meno e la stessa. Come le altre edizioni anche la numero 10 partirà con le audizioni a cui faranno seguito Boot Camp e Home Visit. Ad ottobre poi i dodici fortunati scelti accuratamente da Fedez, Agnelli, Soler e Arisa accederanno al Live Show. Immancabile poi Mara Maionchi che riproporrà il suo Mara Dixit per commentare le esibizioni dei cantanti dietro le quinte. Confermata anche Aurora Ramazzotti nella striscia quotidiana di X Factor Daily. Ovviamente X Factor Daily partirà dopo l’inizio del Live Show e Aurora Ramazzotti ci guiderà alla scoperta dei talenti. Come vi dicevamo il primo appuntamento con le audizioni sarà domani 15 settembre alle 21:15 su Sky Uno HD.

E’ POSSIBILE VEDERE IN CHIARO X-FACTOR 2016? Per chi non avesse il decoder Sky, le audizioni saranno proposte anche in chiaro su Tv8 il giorno seguente la messa in onda su Sky Uno. Per quanto riguarda il live ancora non è possibile sapere se sia prevista o meno la messa in onda in chiaro. Lo scorso anno infatti le puntate del live non vennero trasmesse in chiaro e furono molte le polemiche innescate da questa decisione. Staremo a vedere cosa accadrà ad ottobre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.