News Musica

Le Coraline a X-Factor infiammano i giudici ma anche il pubblico a casa: sono le nipoti di Emanuela Orlandi (VIDEO)

Le Coraline a X-Factor infiammano i giudici ma anche il pubblico a casa: sono le nipoti di Emanuela Orlandi. Tante critiche ma anche apprezzamenti (VIDEO)


La terza serata di X-Factor per le audizioni della nuova edizione, ha regalato come sempre grandi sorprese. Tra queste l’arrivo sul palco delle Coraline, tre sorelle bravissime, secondo i giudici, capaci di mettere tutti d’accordo. Le Coraline fanno tornare ai giudici il sorriso sulle labbra tanto che Manuel Agnelli si alza in piedi e dice che aspettava solo un gruppo come loro. Arisa le ringrazia anche a nome del pubblico, tutto in piedi dopo la loro esibizione. Complimenti anche da parte di Fedez che spera di poter avere la categoria gruppi per lavorare con loro. Le tre ragazze sono felici e mostrano la loro bravura ma intanto a casa, chi vede anche quello che accade nel backstage, capisce che Elettra, Rebecca e Salomè hanno anche una storia difficile alle spalle, seppur non hanno raccontato nulla ai giudici. Insieme a loro non ci sono solamente i tre favolosi fratellini, che hanno commosso tutti salendo sul palco ad abbracciare le donne di casa, ma c’è anche papà Pietro Orlandi. Chi conosce la cronaca italiana, i grandi misteri del nostro paese, sa bene che Pietro è il fratello di Emanuela Orlandi. Scomparsa da 30 anni, è una delle protagoniste dei grandi misteri del nostro paese. Pietro è spesso in tv per parlare di Emanuela, come rappresentate della sua famiglia ma ieri, a X-Factor si è probabilmente goduto un momento di relax.

Il pubblico si è diviso: non sono mancate le critiche, con le solito frasi “ecco le raccomandate” ( bisognerebbe poi capire raccomandate di chi, non ci pare che sul palco ci sia ad esempio la fidanzata di Alvaro Soler, per dire…).

Sinceramente rivedendo l’esibizione, oltre a emozionarsi perchè le Coraline sono davvero brave come band, ci si emoziona a vedere il grande affetto che i genitori delle ragazze hanno verso i loro figli, la vicinanza che i due genitori, nonostante tutto, abbiano con questi sei ragazzi. E che siano una famiglia serena e felice lo si capisce quando i giudici chiedono di far salire i fratellini sul palco e loro prima di tutto abbracciano e baciano le tre sorelle protagoniste del momento, come a voler ricordare a tutti che sono loro al centro dell’attenzione. Bello.

https://www.youtube.com/watch?v=U4cJ-xFRx0w



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.