News Musica

Su Rai1 MinaCelentano: un tributo a due delle voci più belle in Italia

Su Rai1 MinaCelentano: un tributo a due delle voci più belle in Italia. Ecco le news e le anticipazioni per lo spettacolo di questa sera


MinaCelentano è su Rai1. Continuano gli appuntamenti dedicati alla musica nell’access prime time di Ri1 ma questa volta ci sarà un vero e proprio evento attesissimo da chi ama la musica italiana. Un momento davvero da non perdere con la musica di Mina e Celentano tornerà su Rai1 lunedì 12 dicembre alle 20.30, in occasione dell’uscita del nuovo disco “Le migliori”. Questa sera andrà in onda una serata tributo alle due voci più celebri e amate del nostro Paese. Curiosi di scoprire di cosa si tratta e cosa vedremo in questo imperdibile appuntamento? Vi ricordiamo innanzi tutto l’orario: si inizia subito dopo il telegiornale, non andrà infatti in onda Affari Tuoi. E adesso scopriamo delle anticipazioni che ci svelano quello che vedremo stasera su Rai1. 

MINACELENTANO STASERA SU RAI1 CON IL RITORNO DI MINA IN TV E TANTISSIMO OSPITI- Un racconto notturno, composto da immagini inedite, suoni e parole di Mina e Celentano, accompagnerà lo spettatore dentro le performance realizzate per l’occasione da artisti prestigiosi come: Paolo Conte, Francesca Michielin, Jay-Ax e Fedez, Roberto Bolle con i suoi street dancer per le strade di Milano. Musiche, coreografie e dichiarazioni d’amore per la coppia più sorprendente della storia della musica leggera. Ciliegie sulla torta, due corti d’autore, per la regia di Carlo Verdone (con la partecipazione di Geppi Cucciari) e di Ferzan Ozpetek dedicati a due brani dell’ultimo album. Regia di Fabrizio Guttuso Alaimo e Gaetano Morbioli.

Un’ora di omaggio a Mina e Celentano che accompagnerà i fan della coppia ma non solo. Sarà una piacevole occasione per rivivere grandi successo del due e passare un’ora in compagnia di musica che amiamo. 

La serata di Rai1 dedicata alla musica, proseguirà poi con la puntata speciale di Sarà Sanremo, il programma durante il quale saranno scelte le nuove proposte per il Festival di Sanremo ma non solo. Stasera infatti Carlo Conti svelerà i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Su Rai1 MinaCelentano: un tributo a due delle voci più belle in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.