Maria De Filippi a Sanremo con Carlo Conti per il sogno italiano: la conferma da Chi | Ultime Notizie Flash

Maria De Filippi a Sanremo con Carlo Conti per il sogno italiano: la conferma da Chi


Una indiscrezione che pare sia divenuta realtà. La conferma non arriva da una rivista qualsiasi ma dalla rivista Chi, della Mondadori e diretta da Alfonso Signorini. Da settimane non si parla d’altro: Maria De Filippi a Sanremo 2017 con Carlo Conti. Solo una illusione, solo un sogno degli italiani che mai si realizzerà? A quanto pare tutto invece potrebbe concretizzarsi: pare che Maria abbia detto si e non lo abbia fatto di recente ma già da diverso tempo. Maria De Filippi avrebbe ricevuto, secondo la ricostruzione che fa la rivista Chi di questa storia, la proposta “indecente” da Carlo Conti già quasi un anno fa, probabilmente sin dai primi lavori del direttore artistico per la nuova edizione del Festival di Sanremo. A quel punto la conduttrice di Canale 5 avrebbe prima deciso di parlare con il suo saggio consigliere, Maurizio Costanzo e poi, dopo aver ottenuto il suo si, il più importante, avrebbe chiesto il permesso alla sua azienda. E dopo il si di Berlusconi, ecco la decisione di Maria pronta a salire sul palco dell’Ariston per la nuova edizione del Festival di Sanremo. Sul numero di Chi in edicola questa settimana, ci saranno tutti i dettagli di questa trattativa con alcune rivelazioni esclusive. Ma intanto, in attesa di vedere Maria sul palco di Sanremo, gli italiani sognano già quello che potrebbe diventare il Sanremo dei Sanremo…

ULTIME INDISCREZIONI E NOTIZIE PER GLI OSPITI CHE SALIRANNO SUL PALCO DI SANREMO 2017

“Chi” rivela anche i nomi dei primi ospiti certi: Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali il settimanale fa i nomi di Ed Sheeran e Stevie Wonder. 

Al momento non conosciamo nel dettaglio quello che sarà il ruolo di Maria. Nelle ultime settimane infatti si è scritto e detto molto di quello che la De Filippi potrebbe fare sul palco dell’Ariston, si è anche detto che forse non sarà la sua una presenza costante ma che potrebbe esserci magari solo nella prima serata e poi nel finale. Si era anche ipotizzato a una staffetta, si è parlato anche di una conduzione variegata. Insomma si è detto davvero di tutto ma questa volta, il buon Carlo Conti, ha mischiato davvero bene le carte. E se lo scorso anno sapevamo davvero tutto in merito alla nuova edizione di Sanremo, per questa edizione abbiamo così tante informazioni che risulta anche difficile metterle tutte insieme per capire davvero cosa succederà sul palco dell’Ariston. 

1 commento per “Maria De Filippi a Sanremo con Carlo Conti per il sogno italiano: la conferma da Chi”

  1. gennaio 11, 2017

    […] col botto quello della rivista Chi in edicola questa settimana. Dopo lo scoop che riguarda il si di Maria De Filippi a Carlo Conti per Sanremo 2017, arrivano anche altri servizi molto interessanti che ci raccontano anche come potrebbe essere il […]

    Commenta l'articolo