News Musica

Maria De Filippi e Carlo Conti insieme a Sanremo 2017: le dichiarazioni della conduttrice

Maria De Filippi e Carlo Conti insieme a Sanremo 2017: le dichiarazioni della conduttrice nella conferenza stampa dell'11 gennaio 2017


E’ davvero molto emozionata Maria De Filippi al suo ingresso nel Casinò di Sanremo dove è iniziata da pochi minuti la conferenza stampa per la presentazione del Festival di Sanremo 2017. Carlo Conti rompe subito ogni indugio e presenta Maria in questa alternativa conferenza stampa che scalda i motori per quella che dovrebbe essere una grandissima edizione del Festival. Dopo le parole di Carlo Conti, che parla di Maria come di una conduttrice top, arrivano le dichiarazioni di Maria che emozionatissima ringrazia Carlo e la Rai per questa opportunità. 

“Sono venuta qui perché immagino abbiate passato notti insonne. Intanto ringrazio la Rai e Carlo per questa proposta, è motivo di orgoglio. E’ il Festival più importante per la musica italiana. Ringrazio Mediaset e Piersilvio perché conferma la totale libertà che vivo da anni”.

Queste le prime parole di Maria che con il suo immancabile microfono ( lo storico gelato) rilascia le sue brevi ma intense dichiarazioni. E va subito via l’audio del microfono. “Già mi boicottate?” scherza Maria continuando a ribadire la sua felicità per questa partecipazione. E ribadisce anche un concetto fondamentale: “Questo è il Festival della Rai, è il Festival di Carlo, io metterò tutta me stessa ma voglio ribadire che è stato lui a fare tutto. E’ lui il direttore artistico io ho deciso di partecipare per la grande stima che provo per lui”.

Non mancano anche le caramelle di Maria che in assenza della cartelletta vengono portate nel borsellino che spesso il pubblico di Uomini e Donne ha visto sulle scale dello studio. Maria emozionata spiega ancora una volta che ce la metterà tutta e che spera di far bene insieme a Carlo un professionista che stima davvero tantissimo. Queste le prime dichiarazioni di Maria in attesa poi delle domande dei giornalisti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.