News Musica

Sanremo 2017, Raoul Bova e Rocio Morales pronti alla loro prima volta insieme? (Foto)

Sul palco di Sanremo 2017 tra gli ospiti di stasera Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto)


E’ tutto pronto e il festival di Sanremo 2017 con i suoi ospiti, i cantanti, i brani, la scala e tutto il possibile sta per iniziare. Anche Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto) saranno questa sera tra gli ospiti di Sanremo 2017. La coppia è attesissima in questa prima serata che vede Carlo Conti e Maria De Filippi conduttori della kermesse canora. Prima serata e prima volta insieme per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ma sarà davvero così? Bova e Rocio saliranno sul palco dell’Ariston come coppia magari mano nella mano pronti a mostrare il loro amore dopo tanto gossip? Sia Raoul Bova che Rocio hanno già calcato quel palco e anche di recente, ma sempre da soli, anche questo 2017 sarà così? Tutto lascia pensare che i due attori magari scenderanno insieme le scale tanto temuto, altrimenti perché invitarli nella stessa prima magica serata.

Quindi un appuntamento importante tra pochissimo per i genitori della piccola Luna. La loro bimba che ha poco più di un anno e che li ha uniti ancora di più cementando il loro amore a dispetto di chi non pensava potesse durare. Bova è da anni uno degli attori italiani più amati, tra fascino e talento è un mix che a Sanremo 2017 non poteva mancare. L’abbiamo già visto nel 2004 su quel palco quando a presentare era Simona Ventura. E come dimenticare Rocio Munoz Morales in veste di valletta al festival di Sanremo 2015 proprio accanto a Carlo Conti.

La coppia è fidanzata dal 2013, si sono conosciuti sul set del film Immaturi, a dicembre del 2015 è nata la loro bimba, Luna. Il gossip li ha seguito a lungo ma ha seguito anche le parole della ex moglie di Bova e della ex suocera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.