News Musica

Sanremo 2017 ripescati ed eliminati: il verdetto alla fine, le coppie in gara lasciano l’Ariston

Sanremo 2017 ripescati ed eliminati: il verdetto alla fine, le coppie in gara lasciano l'Ariston. Le ultime news dal palco dell'Ariston


Non è stata una scelta fortunata a quanto pare quella di salire sul palco dell’Ariston come coppia. E infatti nella serata delle prime esclusioni i verdetti sono stati inclementi per chi ha deciso di essere un duo! Giovedì sera terza serata del Festival di Sanremo, giornata delle cover ma anche delle prime eliminazioni con la decisione del televoto e l’esclusione di due big in gara. Il 9 febbraio 2017 sono quindi arrivati i primi verdetti, dopo la classifica della prima serata con l’esclusione provvisoria di tre artisti in gara e quella della seconda serata con l’esclusione di altri tre big. I seri artisti in gara ieri sera non hanno cantato le cover ma hanno fatto riascoltare il loro brano. Alla fine il verdetto è arrivato anche se abbiamo dovuto passare l’una di notte prima di conoscere i nomi dei cantanti ripescati e di quelli che lasciano invece in modo definitivo. 

SANREMO 2017 IL VERDETTO DEFINITIVO DELLA TERZA SERATA: I CONCORRENTI ELIMINATI IL 9 FEBBRAIO 2017

Clementino ripescato.
Nesli e Alice Paba fuori.
Bianca Atzei ripescata.
Ferreri ripescata.
Ron ripescato.
Raige e Giulia Luzi lasciano Sanremo 2017

Le ultime news dal palco di Sanremo 2017 quindi non sono molto positive per i duetti che abbiamo ascoltato quest’anno a Sanremo. Alla faccia di chi diceva, tra i big, che i giovani in questa edizione sono i più votati perchè hanno il loro pubblico fedele. A quanto pare non è proprio così. Lasciano quindi Sanremo Nesli e Alice Paba e anche Raige e Giulia Luzi. I loro brani, Do Retta a te e Togliamoci la voglia, a quanto pare non hanno conquistato nè i tecnici delle giurie che hanno votato nei giorni scorsi, e neppure il pubblico a casa che ha decretato la loro eliminazione. Ricordiamo invece che tornano in gara Clementino, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Ron. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.