News Musica

Sanremo 2017 il vincitore: Francesco Gabbani trionfa con la sua scimmia

Sanremo 2017 il vincitore: Francesco Gabbani trionfa a sorpresa con la sua scimmia. Occidentali's karma lascia il segno


Finale non troppo a sorpresa ma con una sorpresa super per quello che riguarda il vincitore di Sanremo 2017. Se infatti i premi minori sono stati spoilerati intorno alle 22 dal sito DavideMaggio che ha violato l’embargo, per il vincitore del Festival di Sanremo 2017 abbiamo dovuto attendere l’una e mezza di una serata ricca di emozioni. E alla fine abbiamo scoperto che a vincere Sanremo 2017 è stato Francesco Gabbani con la sua Occidentali’s Karma ( leggi qui il testo).

SANREMO 2017 IL VINCITORE E’ FRANCESCO GABBANI CON OCCIDENTALI’S KARMA-Una canzone divertente che ha coinvolto tutti e che in poche ore è diventata un vero tormentone anche grazie alla presenza sul palco della scimmia che ha ballato con Gabbani. Per il toscano, questa vittoria equivale al secondo successo di fila. Pensate che lo scorso anno, fu proprio il palco di Sanremo a lanciarlo nel mondo della musica dopo la sua partecipazione e la vittoria con Amen. Perchè è una vittoria a sorpresa? In pochi pensavano che Gabbani avrebbe avuto delle possibilità e anche alla fine, vedendolo al fianco di Fiorella Mannoia, hanno tutti pensato che fosse spacciato. Lui stesso aveva gli occhi della felicità per il risultato in questa finalissima di Sanremo, ma sembrava esser rassegnato a portarsi a casa solo il premio della Tim. E invece il pubblico a casa con il televoto lo ha premiato per la sua canzone fresca e divertente. Francesco Gabbani vince il festival di Sanremo, stupisce e ci regala momenti di divertimento anche con la sua scimmia ( il bravissimo coreografo di X-Factor). Le prime parole di Francesco dopo la vittoria: “Non avrei mai pensato di vincere con Fiorella Mannoia al mio fianco, è una cosa straordinaria.” E poi ovviamente i ringraziamenti per i suoi genitori che sono sempre stati al suo fianco. Al secondo posto al Festival di Sanremo 2017 Fiorella Mannoia con la sua Che sia benedetta. Si piazza sul terzo gradino del podio Ermal Meta con Vietato Morire. 

Francesco Gabbani, ha anche accettato la possibilità di andare all’Eurovision Song Contest con tanto di scimmia. La vittoria dell’Italia è assicurata? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.