News Musica

Mike P al debutto con il singolo Nuovi Colori

Mike P al debutto con il singolo Nuovi Colori da oggi disponibile in rete


Michele Panza, meglio conosciuto con il nome di Mike P, nasce a Bari il 1 Agosto 1998, lo chiamano così sin da piccolo, da quando si giocava a calcio negli androni e nei campetti popolari della periferia di Bari. Un’infanzia piena di alti e bassi, una situazione famigliare non delle migliore, ma ha sempre vissuto tra l’amore del fratello maggiore, della madre e del padre, che non sempre è stato presente, dati i suoi trascorsi giudiziari e penali. A 17 anni Michele decide arbitrariamente di abbandonare la scuola e dato che la scelta non era accettata dalla madre lui decide di scappare via di casa, trovando alloggio da alcuni amici d’infanzia per un periodo medio-lungo. La sua storia poteva approfittarsi della sua debolezza fisica e mentale per inserirlo sulla strada della criminalità, ma Lui è forte e decide di fare della sua forza e dei suoi drammi benzina per alimentare i testi delle sue canzoni.
Nel 2017 realizza il suo singolo di debutto “Nuovi Colori”, interamente prodotto e curato dal produttore internazionale Walter Suray e dal rapper Marmo, entrambi già noti nel panorama musicale italiano ormai da anni. Ora Mike P è già al lavoro su nuovi progetti e il 2017 sarà ricco di tantissime sorprese.

MIKE P – NUOVI COLORI (Singolo Ufficiale 2017)

 “Nuovi Colori” è il singolo di debutto del rapper Mike P.

Nuovi Colori è un inno a cambiare colore alla propria vita, ricercare la perfezione negli errori e non fare mai gli stessi delle persone di cui ci circondano. Mike P, in questo brano, racconta una vicenda personale, un vero e proprio dramma: l’arresto di suo padre. Mike P, non nasce in una famiglia rose e fiore e questo malessere spinge il rapper a scrivere i suoi brani e a sfogarsi in questa maniera. Racconta del giorno in cui i carabinieri hanno fatto irruzione in casa.. Lui venne svegliato dalle urla della madre e da una forte luce che un carabiniere gli puntava in faccia.

Racconta ai suoi ascoltatori che non vorrebbe fare la fine di suo padre, nemmeno per tutti i soldi del mondo e cerca di auto convincersi che tutto questo un giorno sarà finito e che nella sua vita ci saranno “Nuovi Colori”. Ricorda perfettamente le sere in cui il tavolo di casa era pieno di sostanze stupefacenti e armi. Storie non da tutti i giorni appunto. Ascoltare per credere. Un attento ascolto vi farà immedesimare nella sua storia.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/theofficialmikep

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UChmMkhPmlR7coeV1VjKdADA

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/theofficialmikep

TWITTER: https://twitter.com/TheoffMikeP

SITOWEB: https://www.mikepofficial.it

LINK ITUNES: https://geo.itunes.apple.com/it/album/id1207750503?at=1l3v9Tx&app=itunes

LINK SPOTIFY: http://open.spotify.com/album/0y6yQ56C5qsY8J13jDME8Z



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.