News Musica

Eros Ramazzotti dopo l’intervento alla mano passa alla fisioterapia (Foto)

Eros Ramazzotti dopo l'operazione di rizoartrosi una lunga degenza fatta di fisioterapia (foto)


Eros Ramazzotti (foto) dopo l’intervento alla mano sinistra ha promesso di tornare presto dai suoi fan, intanto è uscito dalla clinica e già sa che dovrà affrontare una lunga degenza ma giura tra sorrisi e simboli della sua musica che tornerà il prima possibile. Ci mette tutto il suo impegno, l’operazione per rizoartrosi alla mano sinistra è riuscita alla perfezione ed Eros è tornato a casa dalla sua famiglia. Tornando a casa dalla clinica Eros Ramazzotti non poteva che essere immortalato subito dai paparazzi. A Milano i fotografi non lo lasciamo mai solo; lo stesso fanno con Marica Pellegrinelli. I piccoli Ramazzotti, Raffaela Maria di 5 anni e Gabrio Tullio che compirà il 14 marzo due anni, sono abituati ai flash, proprio come Aurora che da piccola e ancora oggi li vede sbucare un po’ ovunque.

E’ Stato proprio Eros a far sapere a tutti dell’operazione sul suo profilo social; in questo modo ha anche tranquillizzato subito tutti i fan. Il cantante ha postato le foto dalla clinica, poi i paparazzi non mancano mai ad aggiornare su tutto.

Ecco le foto

Le sopracciglia delle vip, il prima e dopo, da sottili a forse troppo folte – qui le foto

In tanti si sono informati sull’operazione di Eros Ramazzotti, cos’è la rizoartrosi? E’ conosciuta in modo più semplice come artrosi del pollice ed è una malattia che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano posizionata alla base del dito. Laser terapia, ultrasuoni, infiltrazioni o semplicemente antiinfiammatori possono bastare quando i sintomi sono lievi, altrimenti è necessaria l’operazione come nel caso di Eros. Dopo l’operazione è necessario immobillizzare l’arto e poi procedere con tanta fisioterapia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.