News Musica

Al Bano ha una lieve difficoltà nel parlare, le ultime notizie restano positive

In diretta da Mattino Cinque le ultime notizie sulle condizioni di salute di Al Bano Carrisi dopo l'ischemia


Le notizie su Al Bano Carrisi ricoverato in ospedale per una lieve ischemia arrivano lente, il cantante è al Fazzi di Lecce sottoposto ad accertamenti, costretto ad un riposo forzato e continuamente monitorato. Pochi minuti fa in collegamento dall’ospedale di Lecce in diretta con Mattino Cinque il primario del reparto di neurologia ha tranquillizzato tutti sulle condizioni di salute di Al Bano ma ha anche aggiunto che il cantante ha una lieve difficoltà nel parlare, una piccola difficoltà nell’articolare le parole. Niente di grave ha subito aggiunto il professore che sta seguendo Al Bano Carrisi, la conseguenza alla ischemia cerebrale subita è così minima che presto Al Bano sarà in grado di parlare in modo perfetto e ancora di più di cantare. Il primario a Mattino Cinque ha spiegato che cantare è ancora più semplice di parlare e che al limite Al Bano per i primi tempi dovrebbe solo evitare i suoi acuti per non subire inutili stress.

Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Al Bano sono col sorriso, Federica Panicucci approfitta della disponibilità del primario del reparto di neurologia del Fazzi per indagare sul come sia l’umore del cantante, sul chi sia con lui in questo momento. Conosciamo tutti Al Bano e il dottore ha confidato che è sempre forte e grintoso come un leone, anzi si sente un castoro che ha bisogno di tornare a cantare.

Al Bano ricoverato per un nuovo malore – clicca qui

Il cantante di Cellino San Marco dovrebbe essere dimesso nel fine settimana, questo per approfondire il suo stato di salute, tenerlo a riposo ed escludere eventuali complicazioni. Con Al Bano nella sua stanzetta si alternano i figli, il fratello, Loredana Lecciso, ma il primario evita il gossip e aggiunge che lui non conosce tutta la famiglia ma assicura che è circondato da tanto affetto. Continuiamo ovviamente a seguire le notizie sulle condizioni di salute di Al Bano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.