News Musica

Al Bano salvato da Loredana Lecciso non ha nessun danno alle corde vocali

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Al Bano si aggiungono alla ricostruzione di quei momenti, ed è stata Loredana Lecciso a salvare il cantante


Sono tutte positive le ultime notizie che arrivano sullo stato di salute di Al Bano Carrisi. Il cantante è ancora in ospedale a Lecce e nel fine settimana sarà dimesso ma questa volta ha avuto davvero paura, a stargli accanto ancora una volta Loredana Lecciso. E’ stata proprio lei a salvare Al Bano convincendolo a fermarsi in ospedale in quei momenti drammatici in cui il malore era in corso. Un’ischemia cerebrale transitoria, così riporta il settimanale Oggi aggiungendo le prime parole di Al Bano dal letto d’ospedale. Per il cantante di Cellino Sa Marco un timore ancora più forte del malore accusato poco prima del festival di Sanremo. Forse troppo stress per Al Bano che adesso dovrà ascoltare medici e figli e osservare il giusto periodo di riposo prima di tornare sul palco; dalle ultime notizie sulle sue condizioni di salute arriva la certezza che Al Bano non ha subito danni alle corde vocali.

Carrisi tornerà dunque a cantare ed è stata l direttrice generale dell’Asl di Lecce a riferire la notizia ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Non ha avuto danni alle corde vocali. La ripresa è stata molto rapida. La prossima intervista la farà direttamente lui”. La dottoressa ha anche aggiunto: “Si è trattato di un episodio che è stato abbastanza tranquillo perché si è intervenuti prontamente. Ma sicuramente ha sottovalutato i sintomi e non bisogna mai sottovalutarli”. E sembra che il merito dell’intervento tempestivo sia stato di Loredana Lecciso perché in quei momenti lei era al telefono con Al Bano. Oggi riporta quei momenti drammatici del nuovo malore ricostruendo il viaggio di Al Bano da Sambuceto, in Abruzzo, alla Puglia. E’ all’altezza di Pescare che Al Bano ha avvertito lo stesso malore già provato prima dell’incontro con i fan abruzzesi, in più sentiva la difficoltà a muovere la bocca. Lui voleva tornare a Cellino ma la Lecciso lo ha convinto a fermarsi a Bari dove l’ha raggiunto poi anche il suo medico. IN seguito la decisione di trasferirsi a Lecce dove presto sarà dimesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano salvato da Loredana Lecciso non ha nessun danno alle corde vocali

  1. Vi prego ancora una volta non immolate la Lecciso come salvatrice di Albano! Tutti avrebbero detto alla persona che dice di non sentirsi bene, di fermarsi al primo ospedale per farsi controllare. Quindi smettetela di dire che la Lecciso è la salvatrice di Albano perchè dite una gran cavolata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.