News Musica

Proposta di matrimonio in diretta all’Eurovision Song Contest in attesa della finale

Proposta di matrimonio in diretta all'Eurovision Song Contest in attesa della finale . Ecco il video


A quanto pare va sempre più di moda fare le proposte di matrimonio davanti a migliaia di persone, in questo caso probabilmente milioni di persone ( considerando gli spettatori che in tutta Europa hanno visto la semifinale dell’Eurovision Song Contest). Mentre in Italia siamo tutti pronti per fare il tifo per il nostro Francesco Gabbani che a quanto pare ha serie possibilità di vincere l’edizione 2017 dell’Eurovision, una bella cantante riceveva una proposta di matrimonio che difficilmente dimenticherà. Quanto romanticismo e quante lacrime per questi momenti di emozione! La scorsa settimana tutti a commuoverci con il gesto di Fedez e la proposta a Chiara Ferragni e adesso arriva anche dall’Eurovision Song Contest la proposta per la cantante Jana Burceska – in gara come rappresentate della Macedonia. Jana ha ricevuto a sorpresa una proposta di nozze da parte del suo compagno Alexander.  E felicissima per quello che stava accadendo non ci ha pensato due volte a dire di si!  Il ragazzo ha dichiarato il suo amore per la bella cantante dicendole di amarla moltissimo e con l’anello in mano le ha chiesto di diventare sua moglie. Tutti in delirio per quello che stava accadendo: applausi, lacrime e tanta commozione! 

Il fuoriprogramma è avvenuto poco prima che i conduttori della manifestazione annunciassero l’esito delle votazioni in vista della finale di sabato 13 maggio (clicca qui per l’elenco completo dei finalisti). Approfittando delle telecamere puntate, il compagno della cantante macedone – che presto diventerà padre – si è impossessato del microfono e ha fatto scattare la proposta di matrimonio.

ECCO IL VIDEO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN EURO VISIONE

Jana tornerà a casa con il suo paese, la Macedonia, che non farà parte dei paesi che parteciperanno alla finale del 13 maggio 2017. Ma avrà una bella consolazione visto che porterà al dito l’anello di fidanzamento e dovrà impegnarsi con l’organizzazione del suo matrimonio. Non ci resta che fare tantissimi auguri a questa coppia per un sereno futuro e un matrimonio felice e pieno d’amore! Mille di questi momenti romantici!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.