News spettacolo

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sposi in Puglia dopo 10 anni d’amore (FOTO)

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sposano: la data non è ancora stata ufficializzata ma sono uscite le partecipazioni che confermerebbero il lieto evento. I due si sposeranno a Andria, in Puglia...

Golino-Scamarcio


E matrimonio fu. Dopo dieci lunghi anni di fidanzamento, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio convoleranno a nozze. Sono uscite infatti le pubblicazioni che vedranno i due attori unirsi in matrimonio con rito che si celebrerà ad Andria, in Puglia. Insomma dopo numerosi voci di crisi che li hanno visti protagonisti in tutti questi anni, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno deciso di mettere tutti a tacere per ufficializzare la loro unione. Nemmeno la differenza di età (lei è più grande di 14 anni) ha fermato dunque l’amore tra i due attori.

RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO, PRIMA LA CENA POI LA BRUTTA FIGURA (FOTO)

VALERIA GOLINO E RICCARDO SCAMARCIO SI SPOSANO– Un amore nato nel 2006 e che, fin da subito, è stato molto chiacchierato. Riccardo Scamarcio ai tempi era uno degli attori emergenti più richiesti e la sua bellezza aveva fatto innamorare tantissime ragazzine. Valeria Golino, donna già matura, lo aveva ammaliato e così era cominciata la loro storia, sempre costellata da una serie di rumors che volevano Riccardo Scamarcio un po’ troppo libertino in materia di sentimenti. L’attore qualche anno fa fu anche paparazzato in dolce compagnia di una donna che non era la Golino e subito si gridò al tradimento: in quella occasione l’attrice non intervenne mai per dire la sua in merito alla vicenda, consapevole che i panni sporchi vadano lavati in casa (e questo senza ombra di dubbio le fa onore).

partecipazione

 RICCARDO SCAMARCIO SUL RED CARPET SI TOGLIE IL PARRUCCHINO (FOTO)

SPOSI IN PUGLIA: UN MATRIMONIO DA FAVOLA? La storia tra i due però è continuata e, pur tra gli alti e bassi tipici di ogni coppia, oggi Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno deciso di sposarsi anche se la data del matrimonio non è stata ancora ufficializzata. I due convoleranno a nozze ad Andria perché è alla Puglia che i due sono legatissimi (Scamarcio è di Trani). E proprio a a Polignano a Mare i due attori hanno recentemente ristrutturato un casale dove passano gran parte delle loro vacanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.