News spettacolo

La dieta miracolosa di Blake Lively magrissima a pochi mesi dal parto (FOTO)

Blake Lively è apparsa magrissima a pochi mesi dal parto. Il segreto? Una dieta bilanciata e un allenamento costante frutto degli insegnamenti del personal trainer Bobby Stromsi...

Blake Lively 1


Ha partorito pochi mesi fa eppure Blake Lively è già tornata in splendida forma, magrissima grazie a una dieta che lei stessa ha definito miracolosa e a un allenamento mirato con tanto di personal trainer. Ed è così che l’ex Gossip Girl è apparsa più splendida che mai in occasione della scorsa New York Fashion Week. Ma che tipo di dieta ha seguito la popolare attrice per tornare in forma così velocemente dopo la gravidanza? Qual è il segreto che tutte le sue ammiratrici vorrebbero conoscere?

LA DIETA MIRACOLOSA DELLE STAR-Blake Lively, illustrando la sua dieta, ha detto di non soffrire per niente la fame, anzi: la popolare attrice si concede ogni giorno una tazza di latte al cioccolato di cui lei va matta. Per il resto tanta frutta e verdura, poco pane e carboidrati ridotti. E per rendere tutto più efficace, un allenamento quotidiano. Blake Lively ha scelto come personal trainer Bobby Stromsi, colui che ha seguito anche il marito Ryan Reynolds e Scarlett Johansson, che con l’attore è stata sposata per un brevissimo periodo.

I SEGRETI DELLA DIETA DI BLAKE LIVELY-Per dimagrire così tanto in poco tempo e allo stesso tempo rassodare i muscoli aumentandone la forza, la popolare attrice esegue un programma personalizzato fatto di squat, affondi faticosi e addominali, resi ancora più difficili con l’aiuto di una palla. Ogni giorno Blake Lively si allena e la costanza è, secondo lei, uno dei segreti da sfruttare per ottenere in poco tempo grandi risultati. Non è nemmeno la prima Vip che individua nel mix alimentazione bilanciata e sport il segreto di una forma fisica al top.

BELEN RODRIGUEZ: LE PRIME FOTO IN BIKINI DOPO IL PARTO

LE VIP IN CASA NOSTRA-Senza andare troppo lontano, pescando dunque tra le Vip di casa nostra, l’esempio più lampante è quello di Belen Rodriguez: non erano passati nemmeno due mesi dalla nascita del primogemito Santiago che già l’argentina sfoderava un fisico al top, frutto di ore di allenamento e una dieta studiata ad hoc.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La dieta miracolosa di Blake Lively magrissima a pochi mesi dal parto (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.