News spettacolo

Chi è Owen Wilson il quarto giudice di Amici 14

Maria De Filippi per il serale di Amici 14 in onda il 2 maggio 2015 punta su Owen Wilson: ecco chi è e cosa aspettarsi in puntata


Torna sabato 2 maggio 2015 l’appuntamento con il serale di Amici 14. Salutato Kekko dei Modà, Maria De Filippi guarda all’estero e punta su un ospite internazionale. Il quarto giudice della prossima puntata del talent infatti sarà l’attore americano Owen Wilson. E se la settimana scorsa la trasmissione ha vinto la sfida degli ascolti  superando lo speciale di Fabio Fazio dedicato al 25 aprile, c’è da scommetterci che la presenza della star americana darà una spinta ulteriore all’Auditel per la quarta puntata. Ma avete capito chi è l’attore Owen Wilson che sabato sera si accomoderà sulla poltroncina rossa di Amici e avrà il compito di giudicare le esibizioni dei ragazzi?

AMICI 14: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DEL 2 MAGGIO 2015

OWEN WILSON IN ITALIA PER ZOOLANDER ENTRA ALLA CORTE DI MARIA-Bel colpo messo a segno dalla squadra della De Filippi, che ha approfittato della presenza di Owen Wilson a Roma, per le riprese sul set della commedia firmata da Ben Stiller, Zoolander 2. Sembra che Owen Wilson si stia veramente godendo il soggiorno della capitale ma nonostante gli impegni è riuscito a trovare il tempo per partecipare ad Amici. Nel film che sta girando l’attore interpreta un modello di successo consacrando il sodalizio con l’amico e collega Stiller. I due hanno recitato spesso facendo coppia e sono molto affiatati sul set. In Italia il volto di Owen Wilson è presente spesso negli ultimi mesi come testimonial del Crodino. Accertata la sua bravura come attore siamo curiosi di vedere in che modo si calerà nei panni più seri del giudice di Amici. Nei film infatti è solito interpretare personaggi simpatici, alla mano e un po’ stralunati mentre qui gli sarà richiesta una dose di serietà e anche di rigidità nei giudizi per poter essere imparziale. Per fortuna il livello di Amici 14 è molto alto e quindi Owen Wilson non dovrebbe trovarsi nell’imbarazzo di dare giudizi negativi ma in qualche modo dovrà esporsi e dare una preferenza. Dovrà fare ricorso alle sue doti di attore per calarsi in questo ruolo così lontano dalla sua indole. Appuntamento a sabato 2 maggio per vedere la puntata di Amici 14 registrata la scorsa settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi è Owen Wilson il quarto giudice di Amici 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.