News spettacolo

X Factor, Mika resta senza concorrenti: 5 i talenti ancora in gara

Ieri sera all'X Factor arena si sono esibiti i sei cantanti rimasti in gara con una manche tutta italiana; ad essere eliminato è stato Luca


Ieri sera 26 Novembre 2015, sesta puntata per il live show di Sky uno X Factor. Tutti presenti all’X Factor Arena per una nuova e esuberate puntata. Sei i concorrenti che si sono sfidati in due manche. Una esclusivamente in Italiano ha visto i protagonisti cantare le più belle canzoni che i giudici hanno pensato per loro. Vediamo insieme i brani in italiano che hanno interpretato i sei concorrenti. Skin, rimasta solamente con Enrica nella categoria Under Donne si esibirà con due brani molte doversi, eppure calzanti ovvero “Adesso E Qui (Nostalgico Presente)” di Malika Ayane, Fedez, ha sffidato ai Moseek “Tutti i miei sbagli” dei Subsonica.

Gli Urban Strangers invece canteranno “La libertà” di Giorgio Gaber e Luca, ultimo talento degli Under Uomini ha cantato “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro. Infine Elio ha scelto per il suo Davide, che “L’italiano” di Toto Cutugno mentre Giosada preparerà “Amore che vieni, amore che vai” di Fabrizio De André. 

Anastacia in Italia per presentare il suo disco svela il suo sogno

La scorsa puntata a salire sul palco è stato il grande Franco Battiato che ha interpretato la mitica canzone “la cura”, mentre ieri sera è stata Jess Glynne stella della musica britannica dai capelli rosso fuoco. Dopo il successo coi Clean Bandit con il brano Rather Be ha pubblicato I Cry When I Laugh il suo disco che sta pubblicizzando. Inoltre quest’anno come l’anno scorso X Factor ha dedicato una serata alla lotta contro le discriminazioni e l’intolleranza, quest’anno l’UNHCR (L’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati) ha voluto collaborare con lo show. Nell’Ante Factor, si sono alternate le testimonianze di Alaa, Rahell, Aya, Oyetunde, Ayse e Baryali. Sei giovani rifugiati che hanno raccontato la passione per la musica che li accomuna ai talenti, un linguaggio universale che abbatte tutte le differenze. Eliminato al ballottaggio con Enrica Tara di ieri sera: Luca della squadra di Mika. Giovedì prossimo 3 dicembre 2015 per la settima puntata super ospite Marco Mengoni. La finale del 10 dicembre si avvicina. Stay Tuned.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “X Factor, Mika resta senza concorrenti: 5 i talenti ancora in gara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.