News spettacolo

Deborah Iurato sbaglia abito a Sanremo e lo stilista si dissocia (FOTO)

Lo stilista che ha creato l'abito bocciato di Deborah Iurato (foto) a Sanremo si dissocia dalla scelta della cantante; deve tutelarsi


Siamo onesti e obiettivi, Deborah Iurato (foto) ha un gran talento nel cantare ma la scelta del suo abito per la prima serata al festival di Sanremo 2016 non è piaciuta. Lei stessa ha promesso che non si vestirà mai più così capendo l’errore e forse senza alcuna polemica, ma il creatore del discusso abito color melanzana ha preso le distanze dal look della Iurato. In quale istante nasce il fraintendimento tra Deborah e lo stilista Francesco Paolo Salerno? Qualcosa non ha funzionato ma lo stilista non vuole che il suo nome sia associato alla cantante. Ovvio che la sua dichiarazione si limita all’outfit bocciato da tutti sul palco sanremese, ma che gusto amaro hanno le sue parole….

Francesco Paolo Salerno ha scritto una mail indirizzata a Vanity Fair precisando: “Alla sig.ra Iurato sono stati consegnati degli abiti random della nuova collezione e che ha scelto col suo stylist che la segue per la kermesse. Io sono based in Los Angeles… Le scrivo per non associare da questo momento il mio nome alla cantante sopra citata”. Insomma lo stilista si tutela e lo comprendiamo, ma quell’abito è suo!

iurato sanremo

Non è molto carino il suo voler prendere le distanze dalla scelta della cantante che avrà anche sbagliato nell’indossare quel modello ma che già ha subito le critiche che a nessuna donna farebbero piacere. Salerno però precisa che non ha intenzione di suscitare nessuna polemica e riferendosi a Deborah: “Abbiamo legato anche una sorta di amicizia e a testimonianza ci sono dei selfie che ovviamente non rinnego, ma la mia scelta ideale del primo outfit era davvero distante da quella di ieri: avevo lavorato su leggerezza e destrutturazione con tutt’altri materiali e colori. Devo tutelarmi”. Chissà a questo punto se stasera la Iurato indosserà un altro suo abito. Noi comprendiamo il punto di vista più o meno espresso di entrambi ma la mancanza di tatto è evidente.

QUI LE FOTO DEGLI ABITI PiU’ BRUTTI A SANREMO 2016 – CLCICA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.