News spettacolo

Christian De Sica ed Enrico Vanzina litigio pubblico, finisce tutto così

Finisce con una lettera aperta su Il Messaggero il legame tra Enrico Vanzina e Christian De Sica, ma i due sono di pareri diversi


E’ un’epoca in cui le lettere aperte rendono noto a tutti fatti che dovrebbero restare privati ma se Enrico Vanzina ha voluto parlare traite Il Messaggero contro Christian De Sica avrà avuto i suoi validi motivi. La storia si ripete? Sembra di aver già letto qualcosa di simile un po’ di anni fa ma quello è un altro gossip. Enrico Vanzina, sceneggiatore, fratello e collaboratore del regista Carlo Vanzina, sembra non avere più intenzione di trattenere nella sua vita De Sica. Fa sapere che erano molto legati ma che l’ha ormai cancellato. Cosa è successo tra lo sceneggiatore e l’attore?

Vanzina fa un bilancio dell’ultimo mese e confessa di aver perso su tutta la linea mostrando il suo dispiacere soprattutto per la perdita di un caro amico. “Che brutto mese. Ho perso su tutta la linea. La mia Roma ha perso un campionato che, nove mesi fa, diceva di volere e potere vincere. Poi la sconfitta, domenica scorsa alle elezioni comunali. Infine – ha concluso Vanzina – ho perso un grande amico, Christian De Sica. Ha fatto parte degli affetti veri della mia vita, ma l’ho cancellato. Delle tre cose è quella che mi dispiace di più”, questo le parole usate da Enrico Vanzina che non ha voluto approfondire non svelando fino in fondo il pettegolezzo. La reazione di De Sica? Eccola: “Non so proprio cosa dire. Uno che se ne esce così, d’emblée, con dichiarazioni simili… Non merita alcun commento. E’ una vera cretinata, una cosa per nulla importante. Dispiaciuto? Io sono felice come una Pasqua. Il mistero si infittisce, chissà se ci sarà un’altra lettera aperta? Tanti i film in cui i fratelli Vanzina e Christian De Sica hanno lavorato insieme, da Sapore di mare a Vacanze di Natale, Vacanze in America e ancora A spasso nel tempo e tanti altri. Li rivederemo ancora uno accanto all’altro nei titoli di coda?

Cher in fin di vita, leggi qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.