News spettacolo

Giffoni Film Festival 2016 tutti gli ospiti: Braccialetti Rossi day, Mika e Jennifer Aniston

Al via il Giffoni Film Festival 2016, tantissimi gli ospiti, Mika, jennifer Aninston, il cast di Braccialetti Day, Baby K. Eugenio Bennato e tanti altri


Torna il Giffoni Film Festival dal 15 al 24 luglio 2016, il festival del cinema e delle serie tv. Noto in tutto il mondo è giunto alla sua 46° edizione, ed il Giffoni Film Festival è già pronto a partire. Tante saranno le novità gli ospiti ed un bellissimo programma che vogliamo presentarvi, oltre agli attori e ai cantanti famosi che parteciperanno a questa edizione 2016. Tantissimi quest’anno i giurati scelti e tantissimi anche i grandi coinvolti per assistere ai cortometraggi che saranno davvero tanti. Tante anche le serie tv in anteprima e concerti gratuiti, quest’anno anche il festival dei colori per grandi e piccini che sta facendo il giro del mondo.

Ecco alcuni dei nomi che sicuramente riconoscerete che si presenteranno sul blu e red carpet del Giffoni Film Festival: Jennifer Aniston, Nicholas Hoult, Sam Claflin e per tanti il più atteso è Mika. Per la gioia degli appassionati della fiction Braccialetti Rossi, il Giffoni Film Festival 2016 dedicherà una giornata, ovvero Braccialetti Rossi Day, in cui sarà possibile incontrare tutto il cast e vedere in anteprima il primo episodio della terza stagione in onda su Rai 1 a ottobre 2016.

Di seguito le date con i nomi dei big presenti al Giffoni Film Festival 2016. Il 16 Luglio: Cristiana Dell’Anna, Marco D’Amore, Elena Radonicich,17 Luglio: Ricky Memphis, Patrick Moran, Maccio Capatonda, Alessandro Tersigni, Gomorra Day, 18 Luglio: Lorenzo Richelmy, Gabriele Mainetti, Nicholas Galitzine, 19 Luglio: Miriam Leone, Claudio Cupellini, Giampaolo Morelli, Marco Bianchi, 20 Luglio: Matteo Garrone, Matilde Gioli, Luca Marinelli, 21 Luglio: Sam Claflin, Greta Scarano, Sabrina Guzzanti, 22 Luglio: Nicholas Hoult, Mika, 23 Luglio: Jennifer Aniston, Simone Montedoro, 24 luglio: Braccialetti Rossi Day.

The Legend Of tarzan al cinema tutte le curiosità

E ancora tutti i concerti con protagonisti d’eccezione: 15 luglio: Baby K, 16 luglio: James Senese & Napoli Centrale, 17 luglio: Gomorra sound, 18 luglio: Enzo Gragnaniello e Son Pascal, 19 luglio: Enzo Avitabile & i Bottari e M’Barka Ben Taleb, 20 luglio: Almamegretta, 21 luglio: Eugenio Bennato, 22 luglio: Street Clerks con The Shak&Speares e Ciuffi Rossi, 23 luglio: Urban Strangers, 24 luglio: Niccolò Agliardi presenta Braccialetti Rossi. Cosa aspettate allora se non siete tra i giurati potete verificare la disponibilità e scoprire come partecipare a laboratori serali e anteprima andando sul sito ufficiale del Giffoni Film Festival 2016 e buon divertimento a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.