News spettacolo

Footloose il musical dal 24 settembre 2016 al Barclays Teatro Nazionale, tanta voglia di ballare

Footloose il musical al teatro nazionale di Milano dal 24 Settembre 2016 tutte le informazioni e il cast completo dello spettacolo che sarà in scena fino a fine dicembre


“Questo è il nostro tempo per ballare”, così in molti ricorderanno il film Footloose che ha fatto ballare e sognare molti di noi. Footloose il musical, sta per arrivare al Barclays Teatro Nazionale dal 24 settembre 2016. Un cast di ballerini, cantanti e attori che vedranno il loro tour al Teatro Nazionale fino al 31 dicembre 2016. Poi sarà la volta della Svizzera dal 20 gennaio 2017, a Lugano. Le musiche meravigliose degli anni’80 e le coreografie che vedranno interpreti i ballerini saranno forti e coinvolgenti. Il film non possiamo non ricordarlo, un Kevin bacon giovanissimo e coinvolgente, un film dai contenuti forti che ha come colonna sonora la voglia di vivere e di ballare. Una storia meravigliosa che fa di Footloose uno dei film più visti in quegli anni.

Gli interpreti di Footloose il musical che saranno al Teatro Nazionale di Milano dal 24 settembre, ve li presentiamo di seguito. Il mondo del musical purtroppo è un mondo amato da pochi, ma dovremmo imparare a conoscere di più e ad apprezzare. Forse in questi anni stiamo assistendo ad una ripresa del genere anche se sappiamo bene quanto siano meravigliosi e quanto lavoro c’è dietro, basti pensare a Notre-Dame de Paris che continua a fare record con il numero di repliche. Ecco che allora vi presentiamo il cast di Footloose il musical dal 24 settembre a Milano.

MALIKA AYANE NEL MUSICAL EVITA – SCOPRI DI PIU’ LEGGENDO QUI

IL CAST: Riccardo Sinisi: Ren McCormack, Loredana Fadda: Ethel McCormack, Antonello Angiolillo: Reverend Shaw Moore, Brunella Platania: Vi Moore, Beatrice Baldaccini: Ariel Moore, Alessandro Parise: Wes McCormack, Roberto Colombo: Coach Roger Dunbar – Cowboy Bob, Floriana Monici: Eleonor Dunbar – Betty Blast, Giulia Fabbri: Rusty, Martina Lunghi: Urleen, Elisa Musso: Wendy-jo, Renato Tognocchi: Chuck Cranston, Manuel Mercuri: Lyle, Angelo Di Figlia: Travis, Giulio Benvenuti: Willard Hewitt, Davide Fienauri: Jeter, Andrea Spata: Bickle, Roberto Tarsi: Garvin, Federica Buda: Ensemble, Lucia Blanco: Ensemble, Gioacchino Inzirillo: Swing Male, Eleonora Lombardo: Swing Female (Dance Captain), Andrea Spina: Resident director – Swing Adult.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.