News spettacolo

MTV Video Music Awards 2016 il gran ritorno di Britney Spears e tanti performer

La notte tra il 28 e il 29 agosto 2016 tutti sintonizzati per assistere al grande show degli MTV VMA 2016, si attende il gran ritorno di Britney Spears


Sta per arrivare lo show più atteso dell’anno MTV VMA 2016 a partire dalla notte tra il 28 e il 29 agosto 2016. Tanti artisti internazionali dallo spessore incredibile e tante nomination che faranno dei VMA 2016 lo show più bello del momento. Non mancheranno colpi di scena tutti pronti ad assistere allo show che quest’anno vedrà il gran ritorno di Britney Spears su uno dei palchi più ambiti nel mondo dello spettacolo. Al Madison Square Garden di New York ne vedremo delle belle, gli artisti si stanno preparando e il mondo del gossip non ha sicuramente fatto a meno di raccontare tutti i pettegolezzi che in questo periodo ci sono stati.

Ovviamente tutti sono concentrati sul gran ritorno di Britney che a distanza di 9 anni torna su quel palco. Con lei tantissime star che sono pronte non tanto per ricevere il premio ma per esibirsi nel loro live. E ogni anno c’è sempre qualcosa che accade che fa parlare a lungo. Direttamente da Rio saliranno sul palco dei MTV VMA 2016 anche i campioni olimpici: Simone Biles e Phelps. E non potranno non mancare Beyoncè e Adele che hanno il numero maggiore di nomination.

Non mancheranno Jimmy Fallon, Kim Kardashian, Final five, Alicia Keys e Puff Daddy. Riusciranno a vivere una serata spettacolo senza litigi e senza colpi di scena imbarazzanti. Ma vedremo intanto l’esibizione della cantante Britney Spears promette qualcosa di mai visto prima. Per non perdervi lo spettacolo dovete sintonizzarvi su MTV (Sky 133) nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto alle 2AM, ci sarà anche Rihanna che riceverà il Michael Jackson Video Vanguard Awards. Molta attenzione sarà anche per l’esibizione di Ariana Grande e Nicki Minaj che saranno tra i performer dello show. Quella stessa sera Ariana Grande rilascerà proprio il video ufficiale di Side to Side che sarà disponibile su Vevo. Insomma noi non vediamo l’ora di curiosare e voi siete pronti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.