News spettacolo

A Sanremo 2017 Robbie Williams bacia Maria De Filippi: tutti pazzi di invidia (VIDEO)

A Sanremo 2017 Robbie Williams bacia Maria De Filippi: tutti pazzi di invidia. Ecco il video del bacio dalla puntata dell'8 febbraio 2017


C’è chi ha invidiato Maria De Filippi e chi ha invidiato Robbie Williams una bella sfida tra titani insomma! Già perchè probabilmente in pochi lo sanno ma se Robbie, farebbe sognare le donne di tutto il mondo con le sue labbra da sfiorare, non dimentichiamo che Maria De Filippi è il sogno erotico di tutti gli uomini italiani, o quasi! Nella seconda serata del Festival di Sanremo, grande momento sul palco dell’Ariston con l’arrivo di Sir Robbie Williams che ha scatenato il pubblico con la sua esibizione. Alla fine Maria si è avvicinata con il suo classico modo di fare ( interviste alla C’è posta per te) e ha iniziato con il suo aneddoto per la serata. Dopo aver chiesto che cosa significhi per lui essere padre e come sia cambiata la vita da quando lo è diventato, ha voluto ricordare a tutti che Robbie Williams alla fine di tutti i suoi concerti va a cercare una fan, la porta sul palco e la bacia. La De Filippi non avrebbe mai pensato che Carlo Conti, che sorrideva sotto i baffi, avrebbe poi scatenato l’inferno facendo cenno a Robbie indicando Maria. E mentre lei sorrideva pensando che Robbie Willias sarebbe finito a limonare con Cristina Parodi, lui l’ha afferrata baciandola. Maria ha avuto qualche istante di sbandamento mai poi è tornata in sè. Ricorderà questo momento per tutta la vita!

E più tardi, quando Carlo Conti ha cercato di tranquillizzare Maurizio dal palco, Maria ha detto scherzando: “E’ stato ovviamente solo un bacio a stampo, un bacio in cui le labbra si sono sfiorate. E non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato diverso visto che avevo come sempre una caramella in bocca. Che figuraccia avrei fatto…”. 

Nessuna figuraccia Maria, sei tutti noi! Tranquilla…

( per vedere il video del bacio clicca qui) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.