News spettacolo

Massimo Lopez dall’Ospedale parla a Storie Vere dopo l’infarto: “Il peggio è passato”

Massimo Lopez dall'Ospedale parla a Storie Vere al telefono dopo l'infarto: "Il peggio è passato". Le sue dichiarazioni nella puntata del 27 marzo 2017 con le ultime news


Massimo Lopez sta meglio: le ultime notizie arrivano proprio dall’ospedale di Andria dove l’attore si trova ricoverato dopo l’infarto che lo ha colpito sabato sera. Oggi è proprio Massimo a rassicurare tutte le persone che gli vogliono bene e che fanno il tifo per lui. Inizia infatti una nuova puntata di Storie Vere che si apre con uno dei dottori che ha in cura Massimo Lopez, pronto a rassicurare tutti. E dalla finestra della stanza in cui l’attore si trova, si vede un braccio che fa dei saluti prima con un fazzoletto, poi con una asciugamano azzurra e poi con una arancia. In studio si sorride perchè vuol dire che Massimo sta meglio e infatti stupisce tutti con una telefonata in diretta. 

E dopo i segnali di “fumo” arriva anche la telefonata di Massimo Lopez che chiama in diretta l’inviato di Storie Vere: “Ciao sono io sono Massimo, ero io a farvi gesti strani, perchè ho visto la telecamera. Non posso che ringraziare tutti, tutti i medici e tutte le persone che mi hanno aiutato. E’ vero che io mi sono accorto dei problemi ma è anche vero che loro sono stati bravissimi. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato, e anche le bravissime persone che in queste ore mi stanno viziando, sono in ottime mani. Posso dire che il momento brutto è passato, un saluto per tutti voi!”.

MASSIMO LOPEZ IN OSPEDALE: ECCO COME E’ STATO SALVATO IN POCHI MINUTI-In quattro minuti dall’ospedale al teatro. E in tre quarti d’ora dai camerini all’unità coronarica dopo che il medico si era accorto che il cuore aveva un ritmo cosiddetto da infarto. Noi abbiamo fatto solo il nostro dovere, Massimo Lopez è stato fortunato ma si è comportato da grande professionista e ha collaborato dall’inizio alla fine”.  Queste le parole di uno dei quattro componenti dell’equipaggio ‘Mike 12’ del servizio 118 di Bari. E infatti Massimo ringrazia anche loro perchè senza questo intervento oggi non sarebbe in ospedale e non potrebbe parlare con nessuno! 

E dopo il saluto di Eleonora Daniele che lo invita a riprendersi presto visto che tutti lo aspettano a teatro: “Posso solo dire che per me il teatro è speciale e spero di poter tornare presto a farlo” queste le parole di Massimo Lopez intervenuto con una telefonata in diretta a Storie Vere nella puntata in onda il 27 marzo 2017. Arrivano per Massimo gli auguri di pronta guarigione ai quali ci uniamo anche noi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.