News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Parolisi urla la sua innocenza

Il fratello e il padre di Melania parlano della sentenza, Parolisi continua a dire di essere innocente.


A due giorni di distanza dalla sentenza che vede condannato Salvatore Parolisi all’ergastolo in primo grado, perché ritenuto colpevole dell’omicidio della moglie Melania Rea, l’ex militare urla la sua innocenza. “Non mollo. E’ una sentenza ingiusta, non ho ucciso io Melania”, ha detto. “Voglio conoscere le motivazioni dei giudici – ha aggiunto – per capire perché mi hanno condannato”. Ieri pomeriggio Salvatore Parolisi ha anche incontrato la figlia Vittoria, un’altra vittima di tutta questa storia, rimasta improvvisamente senza la mamma e senza il papà. Proprio della piccola Vittoria è tornato ieri a parlare anche Michele Rea, il fratello di Melania Rea, che ha fatto sapere che alla piccola verrà raccontata la verità sulla morte di sua madre e sul suo presunto “killer”.

Alla piccola Vittoria “racconteremo la verità, la storia più simile alla verità, ha detto, “lo faremo con l’aiuto degli esperti. Cosa le abbiamo detto? Che il papà è un posto dove vanno le persone che hanno fatto cose cattive”, ha aggiunto. Il fratello di Melania ha poi parlato anche della decisione del giudice di primo grado di dare l’ergastolo a Parolisi, una decisione che Rea ritiene giusta:
“L’ergastolo a Salvatore Parolisi è stato un atto di giustizia per tutta l’Italia. Abbiamo un rapporto con i Parolisi solo per Vittoria, altrimenti non avrebbe ragione di esistere. La mia famiglia non ha mai ostacolato i Parolisi nel vedere la loro nipotina. Riteniamo che sia giusto così. Poi sarà il giudice a decidere per l’affidamento”, ha concluso Michele Rea.
La notte dopo la sentenza in casa di Melania Rea non si è chiuso occhio e si è parlato tanto. Il padre di Melania continua a dire che la colpevolezza del genero è “E’ inconcepibile”. E continua a chiedersi “Perché ha ucciso nostra figlia. Come ha fatto a uccidere la mamma di sua figlia”.
Seguite tutte le ultime notizie del caso anche su Facebook, cliccando qui.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.