Attualità Italiana

Pisa, uomo muore travolto da un treno

Nelle prime ore di oggi, un uomo è stato travolto e ucciso da un treno a Migliarino, in provincia di Pisa. Si tratta dell'ennesimo caso


Nelle prime ore di oggi è avvenuta una nuova tragedia sulle rotaie. Un uomo è morto travolto da un treno a Migliarino, in provincia di Pisa, tra Pisa San Rossore e Torre del Lago, in provincia di Lucca. Vediamo cosa è accaduto. L’uomo è stato investito e ucciso dal treno Intercity 35558 che arrivava da Livorno ed era diretto a Milano.

Secondo le prime ipotesi, la vittima sarebbe una persona di altra nazionalità, che stava scappando dopo aver tentato di rapinare un transessuale, che aveva sporto denuncia alle forze dell’ordine. Attualmente però non si conosce nel dettaglio la dinamica dell’accaduto. La Polizia ferroviaria sta indagando al fine di ricostruire la vicenda.

Per quel che concerne la circolazione ferroviaria nella zona, essa è rimasta sospesa fino alle 7 del mattino per quel che concerne i treni della linea Pisa-La Spezia. Fino alle ore 9.10 la circolazione è ripresa su un unico binario, per poi tornare alla normalità. Molti però sono stati i ritardi per quel che concerne una ventina di treni.

L’uomo travolto da un treno questa mattina a Migliarino, in provincia di Pisa, è l’ennesima vittima delle rotaie in Toscana. Di poche ore fa è infatti la notizia di una donna deceduta a Montecatini. La vittima è una 68enne, Maria Rosaria D’Auria, investita da un treno presso il passaggio a livello sito nelle vicinanze della stazione ferroviaria Montecatini Centro. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, verso le ore 18.30, e a quanto pare le sbarre del passaggio a livello erano chiuse.

E così in poche ore in Toscana due persone sono morte perché travolte da treni. Una scia di sangue le cui dinamiche sono tutte da accertare. Sta di fatto che troppo spesso le persone attraversano incautamente i binari, senza rendersi conto del pericolo che corrono. Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’uomo travolto da un treno in provincia di Pisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.