Attualità Italiana

Caso Yara Gambirasio, altri dettagli sulla madre del killer

Le ultime notizie sul caso Yara Gambirasio: arrivano altri dettagli sulla possibile madre di ignoto uno


E’ nel passato di Giuseppe Guerinoni la risposta. Il nome del killer di Yara Gambirasio però probabilmente lo conosce solo la madre dell’assassino. Come vi abbiamo già detto infatti probabilmente l’uomo potrebbe anche non aver mai saputo di avere un padre diverso da quello con cui è cresciuto, oppure sua madre potrebbe avergli raccontato la verità. La psiche dell’uomo potrebbe esser stata anche influenzata dalla mancanza di una figura paterna nella sua vita ma queste a oggi sono solo congetture. Solo la madre di ignoto uno sa la verità, solo lei può raccontare davvero cosa successe in passato con Guerinoni e solo lei potrebbe dare il nome del killer. Ma questa donna è ancora viva?

Chi è la madre di ignoto uno? I familiari e gli amici di Guerinoni sono stati sentiti ancora una volta dai Carabinieri e dagli inquirenti. Solo scavando nel passato infatti si potrebbe arrivare alla verità. Sembra infatti che la donna, la mamma di Ignoto Uno non abbia nessuna intenzione di uscire allo scoperto. I motivi potrebbero essere due: il primo molto elementare, purtroppo, la donna potrebbe infatti essere morta. Il secondo potrebbe avere a che fare con la voglia di una madre di difendere fino alla fine suo figlio, che sa essere un assassino.

Arrivano però altri dettagli in merito all’identità della donna che potrebbe essere la persona con la quale Guerinoni ha avuto una breve relazione finita o mai iniziata. I dettagli li racconta il suo collega che parla di una ragazza molto giovane di 17 anni. La ragazza all’epoca aveva i capelli corti e lavorava in un bar. Questo potrebbe essere un indizio importante per cercare di capire chi sia questa donna. Inoltre,  Vincenzo Bigoni è convinto che la donna sia di San Lorenzo di Rovetta una indicazione davvero molto precisa che fa ben sperare anche i familiari di Yara. Forse dopo più di tre anni dal suo omicidio si potrebbe arrivare a qualcosa di concreto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caso Yara Gambirasio, altri dettagli sulla madre del killer

  1. madre di ignoto1 , se ci sei parla a tuo figlio, non tenete nascosta la verità. sei anche tu una madre e pensa se avessero fatto a te quello che è stato fatto alla povera yiara!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.