Attualità Italiana

Rosaria Aprea ancora picchiata dal suo ex

Ancora molestie e violenza per Rosaria Aprea. L'ex fidanzato della miss le fa del male e Rosaria finisce ancora una volta in ospedale


Una storia triste di violenza ma anche di amore malato. Già perchè Rosaria Aprea ci ha provato a perdonare il suo ex lo ha fatto dopo tante botte, dopo le molestie. E’ andata in tv a parlare con le donne per le donne ma poi lui ha potuto ancora agire, le ha fatto di nuovo del male. E’ di poche ore fa la notizia che l’ex miss Rosaria Aprea ha subito ancora una volta molestie e botte da parte del suo ex. Leggiamo sul sito del Mattino.it: “È stato nuovamente arrestato per molestie alla 20enne «miss» Rosaria Aprea, l’ex compagno Antonio Caliendo, 27enne di Casal di Principe (Caserta): nonostante il divieto di avvicinamento, l’uomo ha infatti nuovamente percosso la miss e l’ha anche molestata con sms.”


La Squadra Mobile di Caserta gli ha notificato l’ordinanza agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico emessa dal Gip di Santa Maria Capua Vetere.

Era il maggio dello scorso anno quando la storia di Rosaria aveva fatto il giro di tutti i telegionali. La ragazza era infatti finita in ospedale molto grave, le sue condizioni avevano davvero preoccupato i familiari e tutti si erano affezionati a lei anche per la sua voglia di non volere che il suo ex potesse passare problemi con la giustizia. Lo ha difeso fino alla fine: la non denuncia, poi la denuncia. Rosaria inizia ad andare in tv appena si sente meglio per raccontare la sua storia ma questo non le è servito.

Secondo quello che emerge dopo il ricovero di Rosaria in ospedale, l’uomo sarebbe andato anche altre volte a casa sua e non solo l’avrebbe molestata verbalmente, le avrebbe fatto del male anche fisicamente. Questa volta però sarebbe venuto tutto alla luce in quanto l’Aprea si è recata in ospedale per le visite mediche di cui non poteva fare a meno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.