News e Cronaca

Elena Ceste scomparsa, da Pomeriggio Cinque la testimonianza di un uomo

Le ultime notizie della scomparsa di Elena Ceste arrivano da Pomeriggio Cinque: la chiamata di un uomo misterioso...


Le ultime notizie di Elena Ceste, la mamma scomparsa da Costigliole D’Asti, arrivano da Pomeriggio Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Chi ha seguito anche la puntata in onda ieri sa che al telefono della giornalista di Canale 5 c’era un uomo che ha deciso di raccontare qualcosa che riguarda proprio la scomparsa di Elena Ceste. Questa persona ha chiamato durante la diretta della puntata di ieri ma non avevamo sentito la telefonata per ovvi problemi di privacy. La conduttrice ripercorre alcuni passi salienti di questa vicenda: gli uomini della sua vita comparsi come dal nulla e le sue paure.

Il mistero delle telefonata in diretta

Prima di sapere chi è la persona che ha chiamato la giornalista di Pomeriggio Cinque ripercorriamo alcune tappe di questa storia. Vediamo infatti alcuni luoghi in cui Elena dovrebbe esser stata con questi uomini di cui forse alla fine aveva paura. Ma cosa è successo? Perchè Elena pensava che qualcuno avesse fatto un video, che qualcuno la stesse riprendendo? Un suo vecchio compagno, l’uomo delle cave.

La D’Urso sottolinea che l’uomo che ha chiamato la sua giornalista sapeva che stava chiamando una persona che ha a che fare con il mondo della tv e il mondo del giornalismo. “Qui mi conoscono tutti, è difficile che non sapesse che io sono una giornalista e che mi sto occupando di questa scomparsa” queste le parole di Laura Magli, la giornalista di Mediaset.

Si passa però ad un altro argomento in attesa di mandare in diretta la telefonata di questo uomo misterioso che avrebbe fatto delle importanti rivelazioni in merito alla scomparsa di Elena Ceste. Pare che l’uomo misterioso abbia parlato degli altri uomini che hanno fatto parte della vita di Elena. Come saprete sin dalle prime settimane dopo la scomparsa di Elena si è scoperto che la donna aveva delle frequentazione virtuali e non solo con vecchi amici e vecchi compagni di scuola.

L’uomo si è presentato dicendo che si chiama “Armando Diaz”.

In realtà si comprende bene che la persona al telefono fosse Michele, il marito di Elena Ceste, è inutile fare tanti giri di parole anche se Barbara D’Urso ha specificato: “Sarà un amico di Michele visto che parla in modo simile al suo”.

La conduttrice e la giornalista non vogliono dire che si tratti di Michele e infatti dicono che lei ha anche chiesto se fosse lui ma l’uomo, Armando Diaz, avrebbe detto di no.

L’uomo misterioso ( speriamo di avere presto anche il video in modo che possiate riascoltare la sua voce) avrebbe difeso Elena ma anche il marito della donna.

Bisogna chiedere alle persone non ai luoghi, il marito è un pompiere, non ha bisogno della sensitiva” queste le parole di Armando Diaz.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA TELEFONATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Elena Ceste scomparsa, da Pomeriggio Cinque la testimonianza di un uomo

  1. Io dal marito di Elena Ceste come sempre ho detto mi aspetto di tutto e di piu’ la sola cosa che posso dire e che lei è viva e vegeta almeno non ha avuto il piacere di ammazzarla questo uomo che tutti ammirano sia parenti che amici descriveva sua moglie come una donnaccia in primo tempo,poi si pente e fa’ la figura della bella famiglia felice mi spiace io mai ho creduto in lui e non mi sbaglio.Se solo potessi avere la fortuna di parlare con lui guardarlo negli occhi e dirle quello che penso non le darei neppure il tempo di parlare poichè,le direi io quello che lui dovrebbe dire(quello che io penso).bravo uomo lui ma non fatemi ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.