Attualità Italiana

Morta in casa da giorni: il giallo delle scritte sui muri a Polesella

Giallo sulla morte di Mirella Perazzolo, una 59 enne di Polesella (Rovigo): la donna è stata ritrovata senza vita in casa. Sui muri alcune inquietanti scritte spray


E’ giallo a Polesella (Rovigo) per la morte di Mirella Perazzolo, 59 anni: la donna è stata trovata in casa senza vita dalla figlia Laura. Quest’ultima, che vive a Sermide (Mantova) con il compagno, era andata a fare visita alla madre. L’odore sgradevole ha spinto l’amica che era con lei a convincerla a chiamare i vigili del fuoco prima di entrare: questi ultimi hanno trovato il corpo senza vita della donna in stato di decomposizione con la testa infilata in un sacchetto di plastica.

TROVATA MORTA IN CASA DOPO GIORNI: MORTA SOFFOCATA

La scena al momento del ritrovamento è stata a dir poco raccapricciante: le mosche riempivano la stanza in cui si trovava riverso senza vita il corpo della vittima. I vigili del fuoco, come si può vedere dalla foto, hanno dovuto indossare tute integrali e respiratori prima di poter varcare la soglia. L’aria era irrespirabile per il forte e cattivo odore. Sono senza dubbio passati alcuni giorni dalla morte visto che il corpo era già irriconoscibile. La figlia, che chiaramente è sotto choc, sostiene che qualcuno abbia ucciso la madre. Lei ne è certa. Lo dimostra, accusa ai microfoni, il fatto che in casa non sono stati ritrovate le chiavi e neppure il lucchetto della porta. Ma chi la poteva volere morta? Ad inspessire il mistero alcune scritte con vernice spray sui muri dell’abitazione di via De Paoli 145/A, a Polesella. Un caso di cronaca scioccante per le modalità in cui è avvenuto e che apre il campo a diverse piste. Si è trattato di omicidio per soffocamento come appare o qualcuno ha manomesso fraudolentemente la scena del crimine per depistare le indagini? A cosa si riferiscono le scritte sul muro? E’ un messaggio in codice dell’assassino? Chi è il destinatario in grado di interpretare quelle scritte? Sul caso indagano i Carabinieri di Rovigo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Morta in casa da giorni: il giallo delle scritte sui muri a Polesella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.