Dal Mondo

Uccide il migliore amico e gli scrive su Facebook: mi mancherai

Darren Wynne, 21 anni, ha ucciso il suo migliore amico, il 20enne Jamie Lindsay, e poi ha postato su Facebook messaggi in cui diceva: "mi manchi", "eri come un fratello"


E’ inquietante quanto accaduto in Irlanda, dove un giovane ha ucciso il migliore amico e poi gli ha scritto su Facebook messaggi di addio, come “mi mancherai”. Protagonista dell’assurda vicenda è Darren Wynne, 21 anni, colpevole di aver brutalmente ucciso il suo migliore amico, Jamie Lindsay, 20 anni. E poco dopo l’omicidio non ha avuto scrupoli, scrivendo su Facebook frasi quali:Eri come un fratello per me“, “Riposa in pace, mi mancherai. Forse lo ha fatto per depistare le indagini. In realtà ora il giovane è stato condannato all’ergastolo. Darren Wynne ha ucciso il migliore amico Jamie Lindsay con un fucile a canne mozze, mirando all’occhio. E’ accaduto nel mese di aprile, periodo a cui risalgono anche i messaggi su Facebook.

Joanna Dennehy: la serial killer che sorride prima di uccidere (FOTO) – clicca qui

Ma perché Darren ha ucciso il suo migliore amico? A quanto pare, dietro questo terribile gesto ci sarebbero motivazioni legate alla droga, e il 20enne sarebbe morto per un regolamento di conti. Per difendersi, l’omicida ha affermato di aver cercato solo di spaventare il migliore amico, che lo avrebbe minacciato a seguito della scomparsa di piante di cannabis. Sostiene di non averlo ucciso. Ma la Corte non ha creduto alle sue parole ed ora l’assassino è stato condannato alla massima pena, l’ergastolo.

Foggia, uomo ucciso a colpi di fucile e poi bruciato in auto – clicca qui

A stupire in questa storia è la lucidità con cui questo ragazzo irlandese, dopo aver assassinato il migliore amico, ha deciso di postare messaggi di addio su Facebook, per depistare le indagini, come se la vita di una persona non valesse nulla. Purtroppo di storie come questa ne sono piene le pagine dei giornali, come nel caso di uomini che uccidono le mogli e come se nulla fosse bevono una birra, vanno a vedere la partita con gli amici.

Savona: uccidono amico per sbaglio, nascondono il corpo – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.