Dal Mondo

Usa, scava una buca in spiaggia e viene travolto dalla sabbia: morto soffocato

Negli Stati Uniti, un ragazzo scava una buca in spiaggia e viene travolto dalla sabbia. E' morto soffocato


Un uomo scava una buca in spiaggia e viene travolto dalla sabbia. È così morto soffocato un uomo negli Stati Uniti. Un decesso tragico che sa di beffa del destino. È finito in tragedia un innocente gioco avvenuto sulla spiaggia di Half Moon Bay, in California, lunedì 21 luglio. La vittima è un ragazzo di 26 anni, Adam Jay Pye. Il giovane è morto soffocato e sepolto dalla sabbia. Ha scavato una buca profonda tre metri e mezzo sulla spiaggia.

Ecco la lista degli alimenti migliori da mangiare in spiaggia – LEGGI QUI

All’improvviso, la sponda è crollata trascinandolo sul fondo: la sabbia lo ha completamente travolto. I suoi amici si sono subito accorti di quanto stava accadendo e hanno provato a tirarlo fuori immediatamente. I soccorsi sono stati tempestivi, ma Adam è rimasto sepolto per 35 minuti prima di venire estratto interamente dalla buca da lui creata. Si è scavato la fossa da solo, inconsapevolmente.

Anche i “Vucumprà” si donato di POS: nelle prime spiagge è possibile vedere le nuove dotazioni – LEGGI QUI

Un decesso tragico quello avvenuto negli Stati Uniti. È morto soffocato in una maniera impensabile. Scava una buca sulla spiaggia di Half Moon Bay (la mezza luna) e viene travolto dalla sabbia, rimanendo incastrato sul fondo. Finito 3 metri sottoterra, muore letteralmente sepolto vivo. Un incidente che ricorda una trama di un film dell’orrore. Un semplice e innocente gioco culminato in tragedia ha sconvolto tutti gli amici del giovane, che sulla sua pagina Facebook sta ricevendo numerosi attestati di stima da parte di amici e parenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.